Categories: Fashion Icon

Claudia Ruffo, taglio corto e nero corvino? Solo per gioco… [FOTO]

Claudia Ruffo è una delle attrici più amate di Un posto al sole, famosa soap opera di Rai Tre in onda dall’ormai lontano 1996 (lei veste i panni di Angela Poggi fin dalla prima puntata). I fan l’hanno sempre apprezzata per il suo look semplice: per quanto riguarda l’hair style, infatti, non si è mai allontanata dal suo castano (seppure con diverse tonalità) a volte caratterizzato da shatush. Qualche ora fa, invece, ha pubblicato su Instagram alcune immagini con dei capelli corti a caschetto nero corvino (in stile Nina Soldano, per intenderci). Ovviamente hanno capito tutti fin da subito che si trattava semplicemente di una parrucca.

In ogni caso alcuni le hanno consigliato di prendere seriamente in considerazione di rivoluzionare il suo taglio: “Stai bene con questa parrucca”, “Stai benissimo! Io li taglierei per davvero al posto tuo“, “E’ una parrucca ma sta molto bene con i capelli corti perché ha un bel viso…”, “Bellissima. Puoi permetterti di tutto. Giusto cambiare e sperimentare. Complimenti”; altri invece non vorrebbero proprio un cambiamento del genere: Non può averlo fatto veramente“, “Spero sia una parrucca perché Claudia ha dei bellissimi capelli”, “Stavi molto meglio prima… Senza offesa”. E voi come la preferite? Lasciate un commento sotto l’articolo per esprimere la vostra preferenza!

Claudia non potrebbe cambiare il suo look così all’improvviso, perché gli spettatori sono davvero affezionati al suo personaggio. L’attrice si è allontanata dal set per qualche periodo, visto che lo scorso anno è diventata mamma per la prima volta. Una vera e propria sorpresa: “Non ci sono figli in arrivo – ha dichiarato proprio qualche mese prima di rimanere incinta, in occasione del matrimonio con Mario Cirino Pomicino (parente dello storico rappresentante della Democrazia Cristiana) – anche se l’idea di mettere su famiglia c’è e spero che arrivi presto un bambino. E’ una scelta in stile con la mia vita; non mi piace rimandare e prendo le cose di petto“.

Foto by Instagram

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Primo appuntamento: cosa indossare e su cosa puntare

Un primo appuntamento è un’occasione speciale, e la scelta dell’outfit può fare la differenza. L’abito…

% giorni fa

Uscire senza borsa, l’ultima moda…liberatoria

Negli ultimi anni si è affermata una nuova tendenza nella moda femminile: quella di uscire…

% giorni fa

Moda e sostenibilità: il futuro della fashion industry passa dal “Green Chic”

La moda sostenibile non è più una nicchia per pochi; è diventata il cuore pulsante…

% giorni fa

Quante volte fare lo shampoo in settimana? Ecco la frequenza giusta per ogni tipo di capello

La frequenza con cui lavare i capelli con lo shampoo è una domanda che molte…

% giorni fa

I mercatini di Natale (italiani) più belli da visitare: la classifica

Con l'avvicinarsi del Natale, le città italiane si riempiono di magia e atmosfera festiva grazie…

% giorni fa

Moda Autunno 2024: le nuove tendenze che rinnovano il classico

Con l'arrivo dell'autunno, le passerelle delle capitali della moda hanno già dato un assaggio delle…

% giorni fa