Categories: Fashion Icon

H&M, David Beckham mostra il suo lato ironico nella campagna con Kevin Hart [VIDEO]

Finalmente H&M ha pubblicato il video della nuova campagna Modern Essential Selected By David Beckham, ideata per l’appunto proprio dall’ex calciatore (disponibile insieme alla collezione autunno/inverno 2015-2016 a partire dal prossimo ottobre negli store del brand). Se ne parla già da un paio di mesi, visto che il colosso svedese di abbigliamento low cost ha scelto Kevin Hart come suo “compagno di viaggio”. I due sono dei poli opposti e per questo la curiosità di vederli insieme era davvero tanta. Lo spot è una specie di cortometraggio in cui Beckham lascia spazio al suo lato ironico. Non poteva essere altrimenti, visto che Hart è un attore comico di fama mondiale (Paper Soldiers, Scary Movie 3 – Una risata vi seppellirà, …e alla fine arriva Polly, Scary Movie 4).

Poter prendere in giro un’icona globale come David Beckham è il sogno di ogni comico“, ha dichiarato Kevin; “E’ una delle persone più divertenti e intelligenti che abbia conosciuto“; gli ha fatto eco David. Per quest’ultimo è stato davvero piacevole girare il video. E qual è la trama? Kevin Hart ha il grande desiderio di vestire i panni di Beckham in un film e così il suo agente li fa convivere per qualche giorno, per far sì che l’interprete riesca ad entrare meglio nel personaggio. Da qui una serie di simpatici sketch in cui i due protagonisti sembrano dei veri e propri gemelli diversi, in stile Arnold Schwarzenegger e Danny DeVito.

Hart cerca di imitare Beckham in tutte le sue movenze e abitudini. Ovviamente anche nel look. Così, ad un certo punto, si ritrovano a posare insieme di fronte all’obiettivo di un fotografo con indosso la stessa camicia di flanella dalla fantasia tartan rossa e nera (un must have dello scorso anno che si riconferma anche per la nuova stagione). Alla fine Kevin riuscirà ad avere la parte? Basta guardare il video per scoprirlo…

Foto by Youtube

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Primo appuntamento: cosa indossare e su cosa puntare

Un primo appuntamento è un’occasione speciale, e la scelta dell’outfit può fare la differenza. L’abito…

% giorni fa

Uscire senza borsa, l’ultima moda…liberatoria

Negli ultimi anni si è affermata una nuova tendenza nella moda femminile: quella di uscire…

% giorni fa

Moda e sostenibilità: il futuro della fashion industry passa dal “Green Chic”

La moda sostenibile non è più una nicchia per pochi; è diventata il cuore pulsante…

% giorni fa

Quante volte fare lo shampoo in settimana? Ecco la frequenza giusta per ogni tipo di capello

La frequenza con cui lavare i capelli con lo shampoo è una domanda che molte…

% giorni fa

I mercatini di Natale (italiani) più belli da visitare: la classifica

Con l'avvicinarsi del Natale, le città italiane si riempiono di magia e atmosfera festiva grazie…

% giorni fa

Moda Autunno 2024: le nuove tendenze che rinnovano il classico

Con l'arrivo dell'autunno, le passerelle delle capitali della moda hanno già dato un assaggio delle…

% giorni fa