La nuova Miss Italia Alice Sabatini inaugura Anteprima RomaSposa 2016

Dal 1 al 4 ottobre al Palazzo dei Congressi dell’Eur nella Capitale torna Anteprima RomaSposa, ovvero i quattro giorni dedicati al wedding per conoscere le tendenze e le ultime novità riservate agli sposi del prossimo anno (leggi il programma completo su Velvet Style). Ad inaugurare la manifestazione ci sarà Alice Sabatini: la nuova Miss Italia taglierà il nastro il prossimo giovedì alle ore 16. Un appuntamento imperdibile per tutti quelli che vogliono incontrarla ed ovviamente per quelli che vogliono convolare a nozze. Per Alice è troppo presto, visto che compirà diciannove anni a breve. Al momento deve pensare al suo futuro: prima di vincere il concorso di bellezza – ideato da Enzo Mirigliani ed organizzato dalla figlia Patrizia – sognava di trovare un lavoro che le permettesse di girare il mondo ed anche di avviare un’attività per la produzione di cosmetici.

Dopo il trionfo a Jesolo, sicuramente ci saranno molte possibilità per viaggiare. Proprio lo scorso 24 settembre ha fatto la sua prima apparizione pubblica con fascia e corona in occasione della sfilata organizzata da Confartigianato a Palazzo Isimbardi in quel del capoluogo lombardo (per la Milano Fashion Week). Prossimamente poi ci saranno tanti altri appuntamenti sul calendario. Sarà un anno davvero pieno di impegni per l’ex giocatrice di basket.

Cosa dire invece di Anteprima RomaSposa 2016? Si tratta di un viaggio tra proposte e mode del settore, per pianificare ogni singolo dettaglio del giorno del fatidico sì. Per quanto riguarda le tonalità tornano in voga le nuance pastello romantiche e delicate come il rosa cipria e il verde menta, mentre per i tessuti spiccano spiccano organza, raso di seta, piqué e crepe, senza dimenticare i raffinati pizzi chantilly, macramè e rebrodè. Gli outfit, poi, preferibilmente, dovrebbero essere ideali sia per la cerimonia (con strascico e ricami), sia per il ricevimento (con una soluzione più semplice e funzionale).

Invalid Displayed Gallery

Foto by Instagram