Categories: Beauty news

Kanya Sesser, la modella senza gambe che guadagna 1000 dollari al giorno [FOTO]

Kanya Sesser ha solo ventitré anni, eppure guadagna ben mille dollari al giorno. La sua particolarità? Purtroppo è nata senza gambe, tuttavia questo handicap non le ha affatto impedito di sfondare nel mondo del fashion system. Ha iniziato così a posare per marchi sportivi (fra cui Billabong, Volcom, Rip Curl e Nike) a quindici anni e successivamente la sua bellezza è stata notata anche da alcuni brand di lingerie che l’hanno voluta per alcune campagne di intimo. Per muoversi ha imparato a camminare sulle mani, inoltre usa spesso uno skatebord per andare anche più veloce.

Kanya non ha problemi a parlare della sua diversità, anche perché è proprio questo che la rende ancora più sexy: “Non ho bisogno delle gambe per sentirmi sensuale – ha detto – Mi piace guadagnare con questo lavoro mostrando alla gente una bellezza diversa. Gli scatti mostrano la mia forza. Sono molto onesta, sono vera, non mi comporto in maniera diversa a secondo chi mi trovo di fronte. Io sono così”. Insoma, ha fatto della disabilità il suo punto di forza. E non è da tutti reagire in questo modo. Per questo motivo il fidanzato Brian l’ammira molto e, soprattutto, la sostiene in tutte le scelte.

Anche perché la Sesser ha molti progetti in ballo per il futuro. Attualmente si sta allenando molto, visto che parteciperà alle Paralimpiadi invernali del 2018 nella gara del monosci; inoltre a breve dovrebbe uscire anche un libro, in cui racconta tutta la sua vita e che vuole trasmettere un messaggio importante per tutti quelli che hanno dei gravi problemi fisici. Non bisogna arrendersi. Mai. “Se fai qualcosa dedicandoci duro lavoro – ha continuato – tempo, impegno e pazienza, con tanta fiducia in te stesso, questo ti aiuterà non solo a raggiungere i tuoi obiettivi, ma anche ad essere fonte di ispirazione e motivazione per gli altri, dimostrando che chiunque può farcela“.

Invalid Displayed Gallery

Foto by Instagram

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Primo appuntamento: cosa indossare e su cosa puntare

Un primo appuntamento è un’occasione speciale, e la scelta dell’outfit può fare la differenza. L’abito…

% giorni fa

Uscire senza borsa, l’ultima moda…liberatoria

Negli ultimi anni si è affermata una nuova tendenza nella moda femminile: quella di uscire…

% giorni fa

Moda e sostenibilità: il futuro della fashion industry passa dal “Green Chic”

La moda sostenibile non è più una nicchia per pochi; è diventata il cuore pulsante…

% giorni fa

Quante volte fare lo shampoo in settimana? Ecco la frequenza giusta per ogni tipo di capello

La frequenza con cui lavare i capelli con lo shampoo è una domanda che molte…

% giorni fa

I mercatini di Natale (italiani) più belli da visitare: la classifica

Con l'avvicinarsi del Natale, le città italiane si riempiono di magia e atmosfera festiva grazie…

% giorni fa

Moda Autunno 2024: le nuove tendenze che rinnovano il classico

Con l'arrivo dell'autunno, le passerelle delle capitali della moda hanno già dato un assaggio delle…

% giorni fa