Categories: Accessori

Manie Bag, linea Animal: gatti disegnati su borse e accessori [FOTO]

La filosofia di Manie Bag è quella di sperimentare per cercare di soddisfare i clienti con fantasie originali e che possano distinguersi dagli altri prodotti già in commercio. La bellezza fuori dagli stereotipi caratterizza ogni creazione: “L’apprezzamento – si legge sulla pagina Facebook dell’azienda – espresso per il nostro marchio ci ha spinto alla realizzazione di prodotti esclusivi, accolti con concreto riconoscimento dalla nostra clientela esigente in quanto attenta alla qualità e alla originalità“. Per questo motivo non può proprio mancare una linea Animals nelle loro collezioni. Grande attenzione soprattutto a borse e accessori con stampe di gatti su sfondo a pois.

Diversi i modelli delle borse: c’è quella con manici a tracolla, quelle interamente a tracolla, la doppia grande con manico e piccola con tracolla, le pochette singole, la borsa da spiaggia con pochette interna, la coppia di borse con tracolle e le borse con manico; senza dimenticare il set di trolley. I prezzi variano da un minimo di 23 euro ad un massimo di 218 euro. Per quanto riguarda gli accessori, invece, troviamo portachiavi e portafogli che costano dai 9 ai 45 euro. Borse ed accessori hanno tutti i dettagli in metallo cromato. Per maggiori informazioni basta andare sul sito ufficiale del brand.

A proposito di amici a quattro zampe, c’è chi si preoccupa molto di loro per quanto riguarda le torture per la creazione di pellicce: “Sinceramente credo che nel 2015 non possano esistere barbarie come appunto la tortura degli animali di ogni tipo (dai cani, ai gatti, ai furetti) per uno stupido vizio come la pelliccia – ha dichiarato Davide Papasidero, ideatore insieme a Eliana Peperoni, Chicca Keila e Diana Del Bufalo del progetto Shint, per lo shopping intelligente, attraverso un’intervista a Velvet StyleNon ci rendiamo conto che a volte dei giacchetti con la pelliccia, che noi crediamo sintetici, in verità sono realizzati con pelliccia di cane o gatto, quindi penso che bisognerebbe informarsi un po’ di più“.

Foto by Ufficio Stampa

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Published by
Samantha Suriani

Recent Posts

Primo appuntamento: cosa indossare e su cosa puntare

Un primo appuntamento è un’occasione speciale, e la scelta dell’outfit può fare la differenza. L’abito…

% giorni fa

Uscire senza borsa, l’ultima moda…liberatoria

Negli ultimi anni si è affermata una nuova tendenza nella moda femminile: quella di uscire…

% giorni fa

Moda e sostenibilità: il futuro della fashion industry passa dal “Green Chic”

La moda sostenibile non è più una nicchia per pochi; è diventata il cuore pulsante…

% giorni fa

Quante volte fare lo shampoo in settimana? Ecco la frequenza giusta per ogni tipo di capello

La frequenza con cui lavare i capelli con lo shampoo è una domanda che molte…

% giorni fa

I mercatini di Natale (italiani) più belli da visitare: la classifica

Con l'avvicinarsi del Natale, le città italiane si riempiono di magia e atmosfera festiva grazie…

% giorni fa

Moda Autunno 2024: le nuove tendenze che rinnovano il classico

Con l'arrivo dell'autunno, le passerelle delle capitali della moda hanno già dato un assaggio delle…

% giorni fa