RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO.
La modella e showgirl tanto ambita è stata confermata nuovamente dal brand di pigiameria Buccia di Mela come volto per la nuova adv campaign già on air in tutta l’Italia. Nella campagna immagine per la Fall-Winter 2015/16 l’ex velina sfoggia un fisico mozzafiato anche in pigiama. Nei nuovi scatti di campagna Melissa Satta si mostra incantevolmente seducente con indosso i capi della collezione sleepwear adatta anche ai momenti di relax. L’anima di Buccia di Mela, infatti, nasce nella pigiameria rivoluzionandone il leitmotiv: outfit super glamour di alta qualità da indossare anche nel tempo libero, in casa e con gli amici.
È fashion, colorata e trendy la collezione Buccia di Mela ideata per la Autunno – Inverno 15/16, una vera esplosione di creatività e tendenza.
Le linee della Bifulco Group sono diverse ed originali, pensate per soddisfare le esigenze di stile di ogni gusto. Glamour, ironic, casual, romantic, trendy e fashion (le sei linee Buccia di Mela) sono affiancate anche per questa stagione invernale dalla romanticissima Gold Edition, pensata per i momenti natalizi da non dimenticare, e dal Trio Night, la linea dei carinissimi coordinati all-over con coperta e pantofole. Neonata linea top di gamma, la collezione Io e Buccia ricca e colorata comprende anche una morbidissima capsule collection, Coral Fleece. Provare per credere!”.
Foto by Ufficio Stampa
Un primo appuntamento è un’occasione speciale, e la scelta dell’outfit può fare la differenza. L’abito…
Negli ultimi anni si è affermata una nuova tendenza nella moda femminile: quella di uscire…
La moda sostenibile non è più una nicchia per pochi; è diventata il cuore pulsante…
La frequenza con cui lavare i capelli con lo shampoo è una domanda che molte…
Con l'avvicinarsi del Natale, le città italiane si riempiono di magia e atmosfera festiva grazie…
Con l'arrivo dell'autunno, le passerelle delle capitali della moda hanno già dato un assaggio delle…