Valentina Bonariva, da Miss Universo al Grande Fratello. Le foto della modella

Non è da tutti essere la più bella d’Italia. Alice Sabatini lo sa bene. E’ una grande responsabilità. Ancora di più quella di rappresentare il proprio Paese all’estero. In questo caso dobbiamo interpellare Valentina Bonariva, che nel novembre del 2014 è stata incoronata Miss Universo Italia e quindi è stata la rappresentante nella finale mondiale in quel di Miami, arrivando addirittura nella top 15. Una bellezza prorompente che ora è sbarcata nella casa più spiata d’Italia. Sì, stiamo parlando di quella del Grande Fratello 14. Proprio ieri, giovedì 1 ottobre, in occasione della seconda puntata la modella è entrata in gara, lasciando a bocca aperta tutti gli esponenti del sesso forte. Dalle passerelle alla televisione il passo è breve.

La ventiseienne di Lecco dagli occhi verdi e dai capelli biondi ha partecipato a molti concorsi, risultando vincitrice. Per “colpa” del suo fascino può sembrare irraggiungibile, eppure lei si definisce una persona molto alla mano che conduce una vita tranquilla e semplice. Inoltre fa anche la ballerina: “Ho iniziato a ballare da bambina con i balli da sala – ha dichiarato – poi sono passata alla danza caraibica e infine all’hip hop. Il ballo ce l’ho nel sangue è la mia grande passione“. Su Instagram il suo profilo ha oltre sedicimila seguaci e molti apprezzamenti alle foto.

In realtà non è l’unica modella a partecipare al reality show di Canale 5. Nel cast figura anche Mary Falconieri (guarda le foto su Velvet Style). La ventitreenne pugliese (di Nardò, in provincia di Lecce, per la precisione) ha partecipato a Miss Italia nel 2011 (che ha visto l’incoronazione di Stefania Bivone) ed è arrivata in finale con la fascia Miss Cinema Puglia. L’anno dopo è stata una delle protagoniste del programma Veline (edizione vinta da Alessia Reato e Giulia Calcaterra), trionfando nella tappa di Ostuni (in provincia di Brindisi).

Foto by Instagram

Impostazioni privacy