Keyrà, Vincenza Botti testimonial della nuova campagna

Il sorriso di #VincenzaBotti, dal podio di #MissItalia 2015 alla nuova campagna @Keyra_Curvy“: queste le parole usate dall’account ufficiale di Miss Italia su Twitter per annunciare che la terza classificata Vincenza Botti ha posato per la collezione Autunno/Inverno 2015-2016 di Keyrà. La ventenne ha partecipato al concorso di bellezza proprio con la fascia di Keyrà Campania ed è arrivata ad un passo dal trionfo (alla fine ha avuto la meglio Alice Sabatini, guarda le foto su Velvet Style). Lei è stata la curvy di quest’ultima edizione: “Essere curvy? Significa avere le forme giuste al posto giusto – ha dichiarato qualche tempo fa – mangiare la pasta e non sentirsi in colpa; vedere le modelle e… Sorridere“.

Chissà che questa medaglia di bronzo non le porti davvero bene, visto che nel 2014 ad arrivare sul gradino più basso del podio è stata Giulia Salemi, attualmente in televisione come concorrente di Pechino Express (leggi l’intervista esclusiva a Velvet Style). Vincenza, inoltre, ha anche vinto un contratto di tre mesi su Radio Kiss Kiss: abbandonerà il mondo del fashion system per entrare in quello radiofonico? La fanciulla è ancora giovanissima, quindi ha tutto il tempo per decidere cosa fare del suo futuro lavorativo e non (anche se il sogno più grande è sempre stato quello di approdare sulle passerelle e sul grande schermo).

Le donne più formose danno più soddisfazione – ha dichiarato Alberto Cacciari, stilista e patron del brand Keyrà, lo scorso agosto attraverso un’intervista esclusiva a Velvet StyleA parte gli scherzi, io nel mondo della moda ci sono nato e mi sono sempre occupato anche del rapporto con i clienti. Quando abbiamo iniziato a produrre taglie più grandi le donne che provavano i nostri abiti rimanevano entusiaste, perché non erano più obbligate a vestire “sacchi” informi, ma potevano avere anche loro capi di tendenza“.

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