Categories: Accessori

Gufo, Beatrice Valli firma degli occhiali da sole per il brand di accessori

Che Beatrice Valli sia una grande appassionata del mondo del fashion system non ci sono proprio dubbi. In passato ha già avuto modo di proporre delle sue creazioni: basti pensare alla capsule collection di pochette personalizzate: “Io me ne sono innamorata – ha scritto l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne sul suo profilo Instagram – e quindi ho deciso di prendere in mano io questo progetto!!! Queste nuove pochette di tutti i colori con nome personalizzato e di qualsiasi materiale (ve le consiglio nero e bianco in finta pelle). Le mie piccole capsule by @danieleiov“. Ed ora? Qualche giorno fa la fanciulla ha presentato un nuovo paio di occhiali realizzato per Gufo, noto brand siciliano specializzato negli accessori (l’evento si è svolto nella boutique di Catania).

Mi hanno contattato e non ho potuto fare a meno di dire sì – ha dichiarato Beatrice attraverso un’intervista al sito siciliajournal.it – perché gli occhiali sono molto belli e hanno uno stile moderno e particolare che mi rappresenta. E’ molto difficile creare dei prodotti che siano al passo con i tempi ma allo stesso tempo diversi da quello che c’è in commercio e i ragazzi del Gufo ci riescono molto bene, ho accettato di lavorare con loro per questo“. In futuro ci saranno altri progetti con lo stesso marchio?

Nel frattempo sembra essere conclusa la sua collaborazione con Ttp.it insieme al compagno Marco Fantini: per la collezione Autunno/Inverno 2015-2016, infatti, a sostituirli come testimonial è arrivata un’altra coppia molto amata del piccolo schermo, ovvero quella formata da Francesco Monte e dalla fidanzata Cecilia Rodriguez, la sorella minore di Belen. A proposito di quest’ultima, ricordiamo che a breve volerà a Los Angeles per il nuovo shooting fotografico di Guess: “E’ un sogno che avevo fin da bambina – ha dichiarato qualche mese fa la showgirl attraverso un’intervista al settimanale Chi – un sogno che adesso finalmente si realizza. Ancora non ci credo, non ci crederò fino a quando non sarò là“.

Foto by Instagram

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Matrimoni da Sogno in Italia: Le Destinazioni più Popolari per un’Unione Indimenticabile

L'Italia è una delle destinazioni più ambite per i matrimoni, grazie ai suoi paesaggi mozzafiato,…

% giorni fa

Come un layering strategico può rivoluzionare il tuo guardaroba primaverile

Con l'arrivo della primavera, la moda si trova a fronteggiare una delle sfide più intriganti…

% giorni fa

Gianni Chiarini festeggia 25 anni con capsule borse e un fatturato sorprendente

Il marchio di accessori Gianni Chiarini Firenze, fondato nel 1998, ha recentemente celebrato un traguardo…

% giorni fa

Dai capi imperdibili alle tendenze irresistibili: scopri il tuo stile unico per questa stagione

La stagione primaverile-estiva del 2025 è finalmente alle porte, portando con sé un'ondata di nuove…

% giorni fa

Trench in primavera 2025: scopri le tendenze che non ti aspetti

Con l'arrivo della primavera, il trench torna a occupare un posto di rilievo nel guardaroba…

% giorni fa

Fabio Cipolla trionfa nel contest con Amica – The Art Issue

Il 25 marzo 2023, Milano ha vissuto un evento straordinario al Dazio Levante, segnando la…

% giorni fa