Categories: Must Have

Sam Badi lancia l’irriverente linea di t-shirt Evribadi

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO.

Quante volte vi sarà capitato di non saper scrivere una parola in inglese, oppure pronunciarla male, o ancora inventarvi i testi delle canzoni andando a orecchio? Diciamo la verità! Sarà capitato a tutti noi, almeno una volta. Sì perché alla fine, come dice Beppe Severgnini: “l’inglese è una lingua che non si ama. Si usa.” E, a volte, si usa male o, almeno, con qualche errore. Quindi perché non riderci su? È questo il concept alla base del nuovo brand “Sam Badi” che ha realizzato una divertente e irriverente linea di t-shirt dal nome evocativo “Evribadi” dedicata a chi ama scherzare sulle sue imprecisioni linguistiche e non prendersi mai troppo sul serio. Un modo nuovo e cool di proporre il Made in Italy, italianizzando le frasi delle canzoni in lingua inglese più cantate da noi italiani.

Fanno parte della linea: “EVRI BADI DENS NAU”, “EVRIBADI CIENGING”, “EVRIBADI ROC IOR BADI”, “EVRIBADI SINGASSON” e “EVRIBADI NID SAMBADI” nei modelli sia uomo che donna con taglie dalla XS alla XL. Per la realizzazione delle t-shirt di questo brand emergente viene utilizzato solo il cotone grezzo più pregiato. Inoltre, le magliette sono tutte realizzate in tessuto a maglia fine e con una rivoluzionaria tecnica di tessitura che consente una maggiore durata e una migliore resistenza al pilling. Il brand “Sam Badi” nasce dalla creatività di Marco Vinci, giovane Graphic Designer e Art Director siciliano d’origine ma milanese d’adozione che afferma: “ho ideato questa linea di t-shirt per sdoganare l’utilizzo maccheronico dell’inglese e per raccontare in modo nuovo e ironico il Made in Italy, italianizzando ciò che arriva dall’estero. Si tratta di un’idea fresca e simpatica, nata per gioco, ma che sta prendendo sempre più piede”.

Infatti, “Sam Badi” è già diventato un must-have di tendenza! Tutti pronti a indossare le t-shirt più divertenti del momento: dal Nongio de I Soliti Idioti, ai comici di Colorado come Luca Pefa dei PanPers, Fabrizio Casalino, Vito Career, a Maurizio Merluzzo (doppiatore di serie tv e videogiochi, attore e Youtuber), fino alla ex Iena ioGero e Flavio Scopaz (chitarrista di Eros Ramazzotti), ma anche blogger, vlogger, deejays e, ovviamente, tante persone comuni che vogliono affrontare la vita con il sorriso, indossando le magliette “Sam Badi” per foto e selfie all’insegna dell’autoironia”.

Foto by Facebook

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione
Tags: Sam Badi

Recent Posts

Primo appuntamento: cosa indossare e su cosa puntare

Un primo appuntamento è un’occasione speciale, e la scelta dell’outfit può fare la differenza. L’abito…

% giorni fa

Uscire senza borsa, l’ultima moda…liberatoria

Negli ultimi anni si è affermata una nuova tendenza nella moda femminile: quella di uscire…

% giorni fa

Moda e sostenibilità: il futuro della fashion industry passa dal “Green Chic”

La moda sostenibile non è più una nicchia per pochi; è diventata il cuore pulsante…

% giorni fa

Quante volte fare lo shampoo in settimana? Ecco la frequenza giusta per ogni tipo di capello

La frequenza con cui lavare i capelli con lo shampoo è una domanda che molte…

% giorni fa

I mercatini di Natale (italiani) più belli da visitare: la classifica

Con l'avvicinarsi del Natale, le città italiane si riempiono di magia e atmosfera festiva grazie…

% giorni fa

Moda Autunno 2024: le nuove tendenze che rinnovano il classico

Con l'arrivo dell'autunno, le passerelle delle capitali della moda hanno già dato un assaggio delle…

% giorni fa