Manca davvero poco all’edizione 2015 degli Mtv Europe Music Awards, che quest’anno andranno in scena proprio in Italia e per la precisione dal Filaforum di Assago a Milano. Come di consueto, fra le categorie da votare figura quella di Best Look: chi avrà la meglio fra Justin Bieber, Rita Ora, Taylor Swift, Nicki Minaj e Macklemore & Ryan Lewis? Potrebbe essere un po’ svantaggiato Bieber, visto le recenti critiche ad un look particolare scelto per camminare tranquillamente tra le vie di New York. Felpa nera con cappuccio stile hip hop, calzini rosa con sfumature porpora e pantaloni viola con fantasie varie sotto il ginocchio: l’hashtag #BieberSiVesteAlBuio è finito in un batter d’occhio nelle tendenze mondiali di Twitter. E pensare che l’artista vorrebbe anche diventare stilista di una linea di abbigliamento.
Sembra favorita Rita Ora, volto della nuova campagna underwear per l’autunno-inverno 2015/2016 di Tezenis: “La cantante trend setter – hanno detto alcuni portavoce del marchio in occasione della presentazione ufficiale della collezione lo scorso luglio all’Arena di Verona – anche grazie ai suoi numeri social, più di cinque milioni di fans, è il personaggio perfetto per rappresentare il brand con la sua grande attenzione alle ultime tendenze e al mondo digital“.
In realtà contiamo anche sulla Swift, visto che ha da poco annunciato il suo arrivo nel mondo del fashion system, lanciando una linea di abbigliamento per Chinese Online Retailer Jd.com con felpe, abiti, top crop ed altri accessori. Senza dimenticare che Giorgio Armani sarebbe disposto a sborsare ben dieci milioni di dollari per averla nel suo spot di intimo insieme al fidanzato Calvin Harris (già testimonial della maison). “Taylor e Calvin – ha dichiarato una fonte vicina allo stilista – sono la coppia più ‘hot’ del pianeta in questo momento. La pubblicità di Calvin è stata un successo e ha permesso al brand di raggiungere un’audience differente“.
Foto by Twitter