Guess, Belen Rodriguez in America per il primo shooting [FOTO+VIDEO]

Arrivederci America!!!! Alla prossima avventura!!!!“: queste le ultime parole scritte da Belen Rodriguez nella sua pagina ufficiale di Facebook prima di lasciare gli Stati Uniti. La showgirl argentina è volata Oltreoceano qualche giorno fa per il tanto atteso primo shooting fotografico per Guess. Eh sì, perché non sarà l’unico. Belen è stata scelta infatti come testimonial del marchio per la primavera/estate 2016, ma anche per l’autunno/inverno 2016-2017. Ci sarà quindi modo di tornare a Los Angeles per ulteriori scatti. Ovviamente la moglie di Stefano De Martino (anche il ballerino napoletano e il figlioletto Santiago l’hanno accompagnata) ha documentato tutto il backstage con alcune immagini ed ovviamente video condivisi sui social network.

Lei e Paul Marciano, presidente del cda e direttore creativo, si sono incontrati per la prima volta a Milano in occasione del Denim Day: la Rodriguez ha sempre apprezzato il lavoro di sensibilizzazione per cui il brand sta operando con il denim day contro la violenza sulle donne. E’ stato come se un grande desiderio nel cassetto si fosse avverato quando ha ricevuto la fatidica telefonata: “E’ un sogno che avevo fin da bambina – ha detto lo scorso agosto attraverso un’intervista esclusiva al settimanale Chi diretto da Alfonso Signorini – un sogno che adesso finalmente si realizza. Ancora non ci credo, non ci crederò fino a quando non sarò là“.

Guess, Belen Rodriguez in America per il primo shooting [FOTO+VIDEO]

In passato molte donne famose hanno prestato il volto – e non solo – per Guess: basti pensare a Adriana Lima, Paris Hilton, Edílson Nascimento, Claudia Schiffer, Drew Barrymore ed Anna Nicole Smith. “Belen – ha detto invece lo stesso Paul – incarna perfettamente la donna Marciano: seducente, sicura di sé e con una forte personalità e non solo ha una grande forza mediatica, ma è una donna molto intelligente e sensibile ai valori in cui anche io credo“.

Foto by Facebook

Impostazioni privacy