Selena Gomez stressata dal mondo della moda? “Sto cercando di rilassarmi”

Nei giorni scorsi si è parlato tanto di Selena Gomez, visto che ha confessato di aver avuto una brutta malattia chiamata Lupus eritematoso sistemico che produce anticorpi invece di difendere le cellule: “Ho dovuto sottopormi alla chemioterapia – ha spiegato attraverso un’intervista a Billboard – ecco perché mi sono presa una pausa. Avrei potuto avere un infarto“. Fortunatamente ora sta bene e pensa solo al suo futuro lavorativo. Non solo nel mondo della musica. Ormai Selena viene considerata anche un personaggio del fashion system. Questa bella novità la stressa un po’, visto che deve sempre stare attenta a come appare e a cosa indossa: “Sto cercando di essere più rilassata al riguardo e mi piace – ha detto, come riporta il sito di Radio 105 – Ci sono tante cose che ancora non so e non vedo l’ora di scoprirle“.

Quando la Gomez è stata ospite della sua prima settimana della moda a Parigi è stata invitata da Louis Vuitton e per lei è stato un grande onore: “E pensare – ha continuato – che una delle prime cose che ho comprato è stata una sua borsa per il computer. Adesso mi sento di farne parte e per quanto possa essere stressante è anche un mondo fantastico“. Non a caso proprio lo scorso settembre la cantante è apparsa alla sfilata Louis Vuitton Series 3 all’interno della London Fashion Week 2015 insieme all’amica Cara Delevingne, scegliendo un lungo abito nero in pelle con borchie, della collezione 2016 Louis Vuitton Cruise.

E a proposito di stress, ne sa qualcosa proprio la Delevingne che spesso ha pensato di ritirarsi dalle passerelle proprio a causa di questo motivo. Così tante preoccupazioni che le hanno scatenato la psoriasi sulla pelle: “La gente non mi voleva più toccare – ha detto al Times – pensava che avessi la lebbra o una cosa del genere“. La collega Kate Moss l’ha aiutata a curare questo brutto sfogo, eppure Cara ancora non sembra poi così convinta di continuare: cosa farà?

Foto by Twitter