MTV EMA 2015 e Tezenis: in vendita un’inedita capsule collection [FOTO]

Tezenis è lo sponsor degli MTV EMA 2015 che si terranno domenica 25 ottobre al Mediolanum Forum di Assago. Non solo. Il brand italiano di intimo ha anche lanciato una speciale capsule collection dedicata alla manifestazione e disponibile in tutti gli store da ieri, martedì 20 ottobre. T-shirt e felpe con il classico logo dell’emittente che non possono assolutamente mancare nell’armadio degli appassionati di musica. Ma non è finita qui. Tezenis è anche lo sponsor della categoria Best Look in cui gareggiano Justin Bieber, Rita Ora, Taylor Swift, Nicki Minaj e Macklemore & Ryan Lewis (il duo hip hop sarà anche nel capoluogo lombardo per un’esibizione dal vivo). Chi avrà la meglio?

Al momento, per una serie di coincidenze, la favorita sembra sicuramente Rita Ora, volto della campagna underwear Fall/Winter 2015-2016 proprio di Tezenis: “La cantante trend setter – è stato detto in occasione della presentazione ufficiale della collezione lo scorso luglio all’Arena di Verona – anche grazie ai suoi numeri social, più di cinque milioni di fans, è il personaggio perfetto per rappresentare il brand con la sua grande attenzione alle ultime tendenze e al mondo digital“. Forse è troppo scontato?

Anche la Swift è in vantaggio, visto che è molto apprezzata dal mondo del fashion system (oltre ad essere protagonista con una linea di abbigliamento per Chinese Online Retailer Jd.com). Basti pensare che “re” Giorgio Armani sarebbe disposto a sborsare ben dieci milioni di dollari per averla nel suo spot di intimo insieme al compagno Calvin Harris. Bieber sembra improbabile, dopo l’outfit che ha suscitato molto scalpore lo scorso agosto: felpa nera con cappuccio stile hip hop, pantaloni viola con fantasie varie sotto il ginocchio e calzini rosa con sfumature porpora. Gli outsider sono Macklemore & Ryan Lewis? Non è detto. Anche perché sembrano essere gli unici presenti a Milano quella sera…

MTV EMA 2015 e Tezenis: in vendita un'inedita capsule collection [FOTO]

MTV EMA 2015 e Tezenis: in vendita un'inedita capsule collection [FOTO]

MTV EMA 2015 e Tezenis: in vendita un'inedita capsule collection [FOTO]

Foto by Ufficio Stampa

Impostazioni privacy