Laura Pausini e Happiness per una linea ispirata al singolo “Lato destro del cuore”

E’ un mini-film che racconta l’incontro fra due persone. Proprio per l’occasione ho realizzato la giacca che si vede nella cover del singolo (quella scura con una grande chiazza bianca sul lato sinistro, per intenderci, ndr). Tutti mi chiedono dove la possono comprare, come se fosse la creazione di uno stilista. Che sia chiaro, me la sono fatta da sola“: queste le parole usate da Laura Pausini qualche settimana fa attraverso un’intervista a Tv Sorrisi e Canzoni per parlare della giacca indossata nella copertina di Lato destro del cuore, la canzone scritta da Biagio Antonacci e che anticipa l’uscita del nuovo album Simili che sarà in vendita nel nostro Paese dal prossimo 6 novembre. Le incursioni della cantante non sono finite qui. Proprio recentemente nel suo store sono disponibili accessori e capi d’abbigliamento ispirati proprio al brano e realizzati in collaborazione con Happiness.

E così troviamo t-shirt, portamonete, borse, mouse-pad, plaid, giubbotti e felpe che variano da un prezzo minimo di 14,90 euro ad uno massimo di 89,90 euro (per gli iscritti ci sono degli sconti). In futuro l’artista realizzerà altre creazioni? I fan sarebbero davvero felici di questa svolta anche nel mondo del fashion system, un po’ come hanno fatto alcuni suoi colleghi come Francesco Silvestre (Kekko) dei Modà e Nina Zilli.

Quest’ultima ha una linea di gioielli chiamata NZ Jewellery Collections con bracciali, orecchini e collane in ottone interamente decorati da perle di Swarovski e anallergici, perciò privi di piombo, cadmio e nichel. “La passione per il disegno e la pittura sono rimasti – si legge sul sito ufficiale – oggi disegno pin up, rondini, ancore, calavere, fiori o velieri, che in alcuni casi, diventano tattoo per gli amici“. Il leader della band, invece, ha lanciato lo scorso maggio una collezione di occhiali, abbigliamento, gadget ed anche cover di cellulari dal nome K10.

Foto by Twitter

Impostazioni privacy