In questi mesi è impossibile non notare in televisione lo spot di Ragno (storico brand di maglieria) per la collezione Autunno/Inverno 2015-2016. In particolar modo sono i fan di Squadra Antimafia a parlare molto della linea ogni volta che la pubblicità va in onda nel corso della messa in onda della fiction, visto che una delle protagoniste (tra i cattivi) fa proprio parte di una famiglia mafiosa che si chiama Ragno: “Ma la pubblicità dell’abbigliamento RAGNO durante #SquadraAntimafia è un riferimento voluto?”, “Direi che la pubblicità della Ragno in mezzo a #SquadraAntimafia ci sta bene“, “Non ditemi che la pubblicità ‘Ragno’ è un caso perché non ci credo“.
La campagna (dinamica e moderna, esattamente come il pubblico a cui vuole rivolgersi) ha una doppia pianificazione: sul piccolo schermo va in onda dallo scorso settembre fino a novembre sulle Reti Mediaset, focalizzandosi su t-shirt e pants, mentre sulle maggiori testate femminili verrà data fino a dicembre visibilità all’intera gamma del prodotto. Le consumatrici hanno un target fra i venticinque ed i cinquantaquattro anni e alla base della comunicazione c’è il claim Ragno Easy & Chic che racchiude una proposta che unisce stile e confort ad un prezzo competitivo.
Prossimamente invece ci saranno altre testimonial d’eccezione? Per il Fall/Winter 2014-2015 ed anche per la Spring/Summer 2015 è stata Federica Fontana a prestare il volto (e non solo): “Abbiamo scelto Federica Fontana – ha detto Lincoln Germanetti, AD del Gruppo Tollegno 1900 m proprietario dello storico marchio di intimo – perché a nostro avviso incarna perfettamente la donna che veste Ragno: una donna molto vicina alla realtà quotidiana grazie all’organizzazione della famiglia, ma allo stesso tempo impegnata professionalmente. I nostri capi sono stati ideati e realizzati per agevolare tutte coloro che nel day by day cercano il comfort senza rinunciare allo stile e alla propria femminilità“.
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