Cotonella, Alice Sabatini posa per la linea Sprint con Viola Martina Porta

Ormai le polemiche che hanno visto protagonista l’attuale Miss Italia Alice Sabati nelle scorse settimane fanno parte del passato. La diciannovenne sta vivendo questo anno con scettro, corona e fascia a pieno regime senza pensare al passato. Soprattutto dopo che il programma Le Iene l’ha inviata come giornalista in giro per Roma ad interrogare alcuni “sfortunati” sulla storia. Non sono di certo tutti colti come Umberto Eco. Ad una fanciulla giovane come lei poi certi errori si perdonano facilmente. Ma come sta andando la sua carriera da modella? Proprio qualche giorno fa ha pubblicato alcune foto di backstage di uno shooting per la linea Sprint di Cotonella, insieme all’ex “rivale” Viola Martina Porta che ha partecipato al concorso di bellezza organizzato da Patrizia Mirigliani proprio con la fascia di questo marchio.

I fan del brand hanno apprezzato notevolmente la scelta di queste testimonial: “Senza parole… Miss Italia sei fantastica…”, “Dimentica le critiche, sono solo pecore con il cervello plasmato da mode istantanee“, “…e che devo dire, le foto parlano da sole!!!”, “Alla faccia di tutti quei Bingo Bongo che stanno sulle piante di banane che ti hanno giudicato fino a adesso. La gelosia è una brutta bestia.

Ormai dalla sua prima apparizione in qualità di Miss Italia alla Milano Fashion Week in occasione della sfilata organizzata da Confartigianato a Palazzo Isimbardi, c’è stata una valanga di eventi a cui ha partecipato. Un grande sogno per lei che ha sempre desiderato di trovare un lavoro che le permettesse di viaggiare molto e girare per tutto il mondo. Come piano B, invece, ha quello di avviare un’attività per la produzione di cosmetici (non è caso è diplomata in Biotecnologie Sanitarie e vorrebbe laurearsi in Chimica e Tecnologie Farmaceutiche). Come andrà il suo futuro nel mondo dello spettacolo e del fashion system?

Foto by Facebook

Impostazioni privacy