Continua la collaborazione fra Alicia Keys e Levi’s: il brand ha scelto ancora una volta la cantante come testimonial della nuova collezione di denim per donna ed anche della Global Campaign per l’Inverno 2015-2016. “Quando riesci a essere davvero te stessa – ha dichiarato l’artista – sei così bella e forte. Mi sono resa conto di essere una vera jeans addicted. Indossare i jeans mi fa sentire così sicura di me, comoda, sexy e forte. I jeans Levi’s sono adatti a ogni donna… Ce ne sono di ogni genere… Un po’ come la musica, Levi’s connette le persone di tutto il mondo e di tutte le culture“. La Keys ha anche prestato la sua voce per il lancio della linea Lot700 con il brano esclusivo 28.000 Days.
Per la stagione più fredda dell’anno il marchio ha voluto unire ricerca, innovazione ed esperienza per creare le collezioni più versatili di jeans che hanno come base i dettagli, gli stili ed i fit che proprio le esponenti del gentil sesso cercano. Come? Usando lo stretch più avanzato, la tecnologia modellante, i tessuti più innovativi, i finissaggi più cool del momento ed i particolari iconici. Non a caso Levi’s fa sentire forti e sicure di sé le donne da oltre ottant’anni con originalità: basti pensare che ha rivoluzionato per sempre la moda femminile creando nel 1879 il primo blue jeans e nel 1934 il primo denim da donna.
“Le persone hanno indossato i loro Levi’s dal momento in cui abbiamo inventato i blue jeans – ha detto Jen Sey, Chief Marketing Officer – esprimendo la loro autenticità e affrontando tutte le sfide che la vita ha da offrire. Alicia Keys incarna perfettamente lo spirito del brand e gli dà vita in modo da ispirare tutte le donne del globo. Siamo orgogliosissimi di lanciare la nostra collezione denim donna con Alicia; lei rappresenta perfettamente tutto quello che è Levi’s“.
Foto by Ufficio Stampa