Ieri, lunedì 26 ottobre, è andato in onda su Italia Uno il consueto appuntamento con Le Iene. Ormai il pancione della conduttrice Ilary Blasi cresce sempre di più e così anche gli abiti scelti per la diretta diventano più castigati. Se fino a qualche settimana fa c’era chi la criticava per l’eccessiva trasparenza di un suo outfit, ora gli haters non possono più criticarla. Per l’ultima puntata ha indossato (come riporta prontamente la pagina Facebook Ilary Blasi O F) un lungo vestito con spacco laterale Julliard firmato American Apparel, con body modello Louie di Wolford Fashion e sandali in Minerva by Le Silla. Anche stavolta in look total black. Forse i colori sono abbandonati fino alla fine della gravidanza?
Beh, il nero sfina e poi con questo colore non si sbaglia mai. O quasi. Proprio qualche giorno fa Carla Gozzi ha espresso un interessante pensiero a riguardo: “Il total black – ha scritto su Facebook – è la nostra ancora di salvezza, col nero difficilmente puoi sbagliare, sarai sempre elegante e raffinata. Ma ne sei proprio sicura?! Il nero snellisce e dona a quasi tutte ma è l’abbinamento e le proporzioni che contano! Niente di più deprimente di un look poco curato o dalle dimensioni troppo mini… Amiche ricordate che il vostro migliore amico è lo specchio ed eleganza è non dimenticarsi mai di controllare quello che si indossa“.
A proposito di American Apparel, invece, proprio qualche settimana fa ha fatto istanza di fallimento, entrando così nel Chapter 11, ovvero un articolo “che permette alle imprese che lo utilizzano una ristrutturazione a seguito di un grave dissesto finanziario” (Wikipedia dixit, ndr). Sono oltre duecentotrenta i negozi in tutto il mondo del brand d’abbigliamento. I guai sono iniziati quando l’ormai ex CEO Dov Charney è stato accusato di sessismo a causa delle campagne pubblicitarie spinte, nonché di molestie sessuali nei confronti di ex dipendenti.
Foto by Facebook
L'Italia è una delle destinazioni più ambite per i matrimoni, grazie ai suoi paesaggi mozzafiato,…
Con l'arrivo della primavera, la moda si trova a fronteggiare una delle sfide più intriganti…
Il marchio di accessori Gianni Chiarini Firenze, fondato nel 1998, ha recentemente celebrato un traguardo…
La stagione primaverile-estiva del 2025 è finalmente alle porte, portando con sé un'ondata di nuove…
Con l'arrivo della primavera, il trench torna a occupare un posto di rilievo nel guardaroba…
Il 25 marzo 2023, Milano ha vissuto un evento straordinario al Dazio Levante, segnando la…