Categories: Tendenze

Manymal e Warner Bros, linea 2inShirt con personaggi DC Comics e Looney Tunes

Manymal è un brand giovane, nato dall’intuizione della designer Lara Puglisi e dalla collaborazione del creativo Alessandro Braga. Il marchio si è unito alla Warner Bros per dare vita ad una speciale edizione 2inShirt con i personaggi iconici di DC Comics, Looney Tunes e Hanna-Barbera. 2inShirt è stato realizzato da Mauro Doni, dopo aver osservato le t-shirt identiche regalate ai suoi gemelli: per questo motivo le magliette graficamente “vivono” individualmente, tuttavia abbinate con la propria metà svelano delle coppie, un’immagine intera. Cosa sarebbe Yoghi senza il suo compagno Bubu, Fred Flintstone senza la sua adorata Wilma o Batman senza i suoi nemici? Sono sette le diverse coppie (per un totale quindi di quattordici soggetti) che rendono omaggio a fumetti, cartoon e film cult: Superman-Supergirl, Batman-Joker, Bugs Bunny-Lola, Fred-Wilma, Yoghi-Bubu. La linea è disponibile nei rivenditori Manymal al prezzo di 85 euro.

Non è la prima volta che Warner Bros fa sodalizi con aziende per la creazioni di speciali capsule collection. Proprio recentemente ha creato insieme a Puma una collezione di abbigliamento, accessori e calzature in co-branding con Tom & Jerry e DC Comics Superman. Ricordate invece nel 2014 quando sono entrati in commercio i protagonisti dei fumetti della casa editrice a stelle e strisce su t-shirt, felpe, sleepwear e underwear Fiorucci?

A proposito di cartoni animati, proprio da qualche tempo è scoppiata la Snoopy Mania. Il film dedicato alle avventure di Charlie Brown, Lucy, Linus, Snoopy e dal titolo Snoopy & Friends – Il film dei Peanuts arriverà nelle sale cinematografiche del nostro Paese il prossimo 5 novembre e così sono tante le aziende che si sono occupate dell’uscita. Lacoste ha voluto dare all’iconico coccodrillo presente sulle polo degli amici con cui giocare, mentre Gap ha dato vita ad una capsule collection per i più piccoli, ricca di capi d’abbigliamento, scarpe ed accessori per i bambini fino ai quattordici anni.

Foto by Ufficio Stampa

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Primo appuntamento: cosa indossare e su cosa puntare

Un primo appuntamento è un’occasione speciale, e la scelta dell’outfit può fare la differenza. L’abito…

% giorni fa

Uscire senza borsa, l’ultima moda…liberatoria

Negli ultimi anni si è affermata una nuova tendenza nella moda femminile: quella di uscire…

% giorni fa

Moda e sostenibilità: il futuro della fashion industry passa dal “Green Chic”

La moda sostenibile non è più una nicchia per pochi; è diventata il cuore pulsante…

% giorni fa

Quante volte fare lo shampoo in settimana? Ecco la frequenza giusta per ogni tipo di capello

La frequenza con cui lavare i capelli con lo shampoo è una domanda che molte…

% giorni fa

I mercatini di Natale (italiani) più belli da visitare: la classifica

Con l'avvicinarsi del Natale, le città italiane si riempiono di magia e atmosfera festiva grazie…

% giorni fa

Moda Autunno 2024: le nuove tendenze che rinnovano il classico

Con l'arrivo dell'autunno, le passerelle delle capitali della moda hanno già dato un assaggio delle…

% giorni fa