Categories: Fashion Icon

Lucia Javorcekova, la modella manda (di nuovo) in tilt il web

Deve essere stata proprio una missione difficile quella che Stefano Corti ed Alessandro Onnis hanno portato a termine qualche giorno fa per la puntata di ieri (lunedì 26 ottobre) de Le Iene. I due sono andati infatti a trovare Lucia Javorcekova, la venticinquenne modella slovacca che nelle ultime settimane ha fatto tanto parlare sul web per una vicenda simpatica che l’ha vista protagonista. Le foto del suo lato A “al vento” hanno violato le regole ferree di Facebook che non accetta alcun tipo di nudità. Per questo motivo la pagina ufficiale è stata oscurata per qualche giorno e poi fortunatamente è tornato tutto alla normalità. In fondo lei aveva solo voluto accontentare i fan italiani che continuavano ad inondarla di messaggi accompagnati dall’hashtag #Escile. Proprio per questo motivo Corti e Onnis l’hanno intervistata e convinta ad “uscirle” anche in televisione.

In realtà non ci è voluto poi così tanto per indurla a togliersi la maglietta. Lei lo fa con naturalità, anche perché è una modella di intimo e sul web c’è una valanga di immagini che la ritraggono come mamma l’ha fatta e senza censure. Dalla Rete al piccolo schermo, però, è un passo importante. E così con la sua apparizione senza veli ha conquistato anche tutti quelli che non sono degli internauti attenti: “Santa Lucia le ha uscite, come ampiamente prevedibile”, “Mamma mia #Lucia, che sogni che farò stasera”, “Voglio una badante come Lucia”, “Santa Lucia ma quanto sei gnocca??? #LeIene ma che sfacciata con le pere di fuori”, “Una ragazza timida, insomma. #vivalasobrietà #Lucia #leiene”.

La sua apparizione nel famoso di programma di Italia Uno era stata annunciata da Lucia stessa la scorsa settimana su Facebook: “I just did interview for Le Iene! you can see it next Monday (Ho appena fatto un’intervista per Le Iene! Potrete vederla lunedì prossimo, ndr)“. E’ pronta a conquistare l’Italia intera?

Invalid Displayed Gallery

Foto by Instagram

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Primo appuntamento: cosa indossare e su cosa puntare

Un primo appuntamento è un’occasione speciale, e la scelta dell’outfit può fare la differenza. L’abito…

% giorni fa

Uscire senza borsa, l’ultima moda…liberatoria

Negli ultimi anni si è affermata una nuova tendenza nella moda femminile: quella di uscire…

% giorni fa

Moda e sostenibilità: il futuro della fashion industry passa dal “Green Chic”

La moda sostenibile non è più una nicchia per pochi; è diventata il cuore pulsante…

% giorni fa

Quante volte fare lo shampoo in settimana? Ecco la frequenza giusta per ogni tipo di capello

La frequenza con cui lavare i capelli con lo shampoo è una domanda che molte…

% giorni fa

I mercatini di Natale (italiani) più belli da visitare: la classifica

Con l'avvicinarsi del Natale, le città italiane si riempiono di magia e atmosfera festiva grazie…

% giorni fa

Moda Autunno 2024: le nuove tendenze che rinnovano il classico

Con l'arrivo dell'autunno, le passerelle delle capitali della moda hanno già dato un assaggio delle…

% giorni fa