RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO.
Una celebre copertina di Time del 2013 dedicava alla generazione dei Millennials un ritratto che, tra sociologia e costume, cercava di tracciarne abitudini e stili di vita. Quale il filo conduttore delle vite dei ragazzi nati dalla metà degli Anni ’80 ai primi anni del Nuovo Secolo? Quel servizio di Time sancì l’ingresso ufficiale dei Millennials tra i protagonisti indiscussi delle nuove tendenze culturali internazionali. Una generazione estremamente flessibile, con migliaia di interessi, abituata a viaggiare, sempre connessa e pronta ad adattarsi ai cambiamenti. AW LAB e Nike si sono divertiti a tracciarne i profili, rivolgendosi alle ragazze, le cui abitudini di stile sono sempre più esigenti, trasversali e mutevoli.
Qual è dunque il look delle Millennial Girls? AW LAB ne identifica cinque e per ognuna di loro, grazie alla nuova collezione Nike, crea outfits speciali che ne rappresentano la personalità. Un invito a conoscersi e a giocare con il proprio stile attraverso la moda street, proprio come suggerisce AW LAB nel suo pay off: Play with Style. Chi sono dunque le “essential”, le “influencer”, le “seasonal”, le “street” e le “training”? AW LAB racconta i Millenial looks nel suo store di Roma, nella centralissima via del Corso, all’interno dell’area Nike tutta al femminile, ed ora anche online su aw-lab.com nell’area #nikegirls4awlab, dove le nostre 5 ambassadors si sono divertite a raccontare il proprio look. Ogni ragazza potrà trovare la sua identità in fatto di stile con AW LAB e Nike?”.
Foto by Ufficio Stampa
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