Categories: Underwear

Belen Rodriguez per Jadea nella linea Maglie & Leggings

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO.

Jadea, il brand di intimo Made in Italy indossato dalla bellissima testimonial Belén Rodriguez, rivela una delle sue novità per la stagione autunnale: oltre alla ormai classica collezione di intimo e al recente successo – l’homewear, ecco la nuova linea dedicata a maglie e leggings. I modelli di questa linea speciale uniscono comodità e stile a un pizzico di sensualità, per portare un tocco indimenticabile in ogni giornata. Il top e la canotta – elementi irrinunciabili della stagione fredda – vengono reinventati da Jadea, che aggiunge loro una vezzosa fascia di pizzo sui fianchi; e grazie all’ampia gamma di colori, è possibile abbinarli a qualunque outfit, scegliendo tra le sfumature nero, blu, mosto e londra. Il top a spallina sottile e la canotta a spalla larga sono entrambi in cotone, e disponibili nelle taglie S/M, M/L e L/XL.

La serie Pois Flock invece presenta tre capi che possono andare a creare, in abbinamento con un pantalone, una gonna o un paio di leggings, una vera e propria mise: è possibile scegliere tra maglia, lupetto e body tutti con tagliocuore, neri e impreziositi da un tessuto trasparente decorato a pois a contrasto su scollo e maniche. Tutti e tre i modelli sono disponibili nelle taglie S/M, M/L e L/XL.

La fantasia si scatena nelle proposte Jadea per i leggings: c’è solo l’imbarazzo della scelta tra maculato, rettile, pizzo doppiato, rigato flock e trapuntato (con stampa sulla parte anteriore della gamba), pitonato e pois argento laterale (con fascia lungo la gamba) o pizzo (con la parte del polpaccio interamente decorata). Jadea propone un look diverso per ogni giorno, osando sempre un po’ ma senza mai dimenticare la qualità dei materiali usati e una grande attenzione per gli ultimi trend della moda“.

Foto by Ufficio Stampa

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Primo appuntamento: cosa indossare e su cosa puntare

Un primo appuntamento è un’occasione speciale, e la scelta dell’outfit può fare la differenza. L’abito…

% giorni fa

Uscire senza borsa, l’ultima moda…liberatoria

Negli ultimi anni si è affermata una nuova tendenza nella moda femminile: quella di uscire…

% giorni fa

Moda e sostenibilità: il futuro della fashion industry passa dal “Green Chic”

La moda sostenibile non è più una nicchia per pochi; è diventata il cuore pulsante…

% giorni fa

Quante volte fare lo shampoo in settimana? Ecco la frequenza giusta per ogni tipo di capello

La frequenza con cui lavare i capelli con lo shampoo è una domanda che molte…

% giorni fa

I mercatini di Natale (italiani) più belli da visitare: la classifica

Con l'avvicinarsi del Natale, le città italiane si riempiono di magia e atmosfera festiva grazie…

% giorni fa

Moda Autunno 2024: le nuove tendenze che rinnovano il classico

Con l'arrivo dell'autunno, le passerelle delle capitali della moda hanno già dato un assaggio delle…

% giorni fa