Diana Sport: Filippo Magnini testimonial della nuova linea agonistica

Filippo Magnini è il miglior stileliberista italiano di sempre nelle distanze brevi dello stile libero ed in particolar modo nei cento metri in cui è stato due volte campione del mondo (nel 2005 e nel 2007); inoltre ha anche vinto due titoli mondiali in vasca corta e, in totale, quindici ori europei. Chi meglio di un campione come lui può diventare testimonial della nuova linea di costumi agonistici Diana Sport? “Non potevamo essere rappresentati in modo migliore… Filippo Magnini ora con noi“: si legge nella pagina Facebook ufficiale del brand. La collezione è stata presentata lo scorso 20 ottobre presso Solaris bulding in viale Liberazione 15.

Diana – ha dichiarato il direttore generale Jader Alacchi si rinnova e lo fa anche grazie a un team tutto nuovo e fatto di giovani. Da sempre attenta alle innovazioni e nota per la forte predisposizione per ricerca e sviluppo all’interno della struttura, siamo oggi una delle poche aziende al mondo a lavorare manualmente sul singolo capo, rinunciando quindi al processo industriale. Oggi siamo in grado di fornire al grande pubblico una vasta linea di prodotto e una collezione attenta ai trend attuali di moda che ci permettono di sdoganare un mondo, come quello del nuovo, percepito in passato come asettico. La scelta del testimonial Filippo Magnini vuole proprio rappresentare una svolta che ci consentirà di creare il trait d’union tra il mondo dello sport e quello del costume“.

Tutti i modelli vengono disegnati e prodotti in Italia; inoltre sono studiati per aiutare gli atleti nelle loro performance agonistiche. Non a caso l’azienda è una delle prime tre sul mercato del nostro Paese in termini di risultati da competizione ed è stata sponsor di molte nazionali di pallanuoto e nuoto fra cui Francia, Jugoslavia, Inghilterra, USA, Norvegia, Slovenia, Spagna, Svezia, Svizzera e Ukraina.

Foto by Facebook

Impostazioni privacy