Categories: Fashion Icon

L’armadio di… Francesca Iannuario Melillo

Ormai gli youtuber hanno davvero conquistato la Rete e non solo. Eh sì, perché se fino a qualche tempo fa questi simpatici ragazzi divertivano semplicemente gli internauti con i loro video, ora si stanno espandendo a macchia d’olio anche nei media tradizionali come la televisione ed anche sul grande schermo. Fra i più amati figura sicuramente Francesca Iannuario Melillo, che appare nella serie Behind a selfie con Federico Clapis. Sono davvero tante le coetanee (lei è classe 1991) a volerla imitare nel look. Ma come fare? Andiamo un po’ a sbirciare nel suo armadio…

Sicuramente nel suo guardaroba troviamo t-shirt, top, crop jacket e vestiti sexy molto scollati. Con un décolleté generoso come il suo sarebbe davvero un crimine nasconderlo. Largo spazio a fantasie diverse e colori. Non c’è spazio per la monotonia. Non avevo dubbi anche solo guardando la marea di disegni che ha tatuato sul proprio corpo: “Io amo i tatuaggi – ha dichiarato qualche tempo fa attraverso un’intervista a UrbanPost – amo i colori e i disegni delicati come del resto tutti quelli che ho sul mio corpo. Le scritte che ho, sono tre e sono le più importanti, legate ai miei genitori e ai miei fratelli e la prima che feci rappresentava quello che per me e’ stato “l’amore” per la prima e unica volta che l’ho provato“.

Ovviamente non mancano le classiche felpe, le gonne a vita alta ed i pantaloni/jeans stretch. Grande quantità di accessori come cappelli a falda, bracciali, collane ed orecchini. Per quanto riguarda il trucco, invece, Francesca preferisce un nude make up, caratterizzato principalmente dall’applicazione di eyeliner e mascara per accentuare i suoi occhi da cerbiatta. Sulla manicure però non si possono proprio fare delle critiche: unghie sempre in ordine con smalti dalle tonalità accese. E non ci aspettavamo di certo il contrario.

Invalid Displayed Gallery

Foto by Instagram

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Primo appuntamento: cosa indossare e su cosa puntare

Un primo appuntamento è un’occasione speciale, e la scelta dell’outfit può fare la differenza. L’abito…

% giorni fa

Uscire senza borsa, l’ultima moda…liberatoria

Negli ultimi anni si è affermata una nuova tendenza nella moda femminile: quella di uscire…

% giorni fa

Moda e sostenibilità: il futuro della fashion industry passa dal “Green Chic”

La moda sostenibile non è più una nicchia per pochi; è diventata il cuore pulsante…

% giorni fa

Quante volte fare lo shampoo in settimana? Ecco la frequenza giusta per ogni tipo di capello

La frequenza con cui lavare i capelli con lo shampoo è una domanda che molte…

% giorni fa

I mercatini di Natale (italiani) più belli da visitare: la classifica

Con l'avvicinarsi del Natale, le città italiane si riempiono di magia e atmosfera festiva grazie…

% giorni fa

Moda Autunno 2024: le nuove tendenze che rinnovano il classico

Con l'arrivo dell'autunno, le passerelle delle capitali della moda hanno già dato un assaggio delle…

% giorni fa