Tezenis, Rita Ora protagonista del nuovo spot in tv [VIDEO]

Rita Ora è il volto della nuova campagna underwear per l’Autunno/Inverno 2015-2016 di Tezenis: la collezione è stata presentata lo scorso luglio in esclusiva a Verona con una performance live della cantante ed attrice insieme ad un gruppo di ballerini. Da ieri, domenica 1 novembre, lo spot è arrivato in rotazione nelle maggiori reti televisive e tutti i fan sono felicissimi di vedere il proprio idolo sul piccolo schermo: “Che bona Rita Ora nella pubblicità di Tezenis”, “Ma che figa devastante è Rita Ora nella pubblicità di Tezenis???”, “Dio quanto è bella Rita Ora nella pubblicità della tezenis”, “Rita Ora è troppo bella, ca**o. Nella pubblicità della Tezenis è una dea“, “Ho appena visto in TV la pubblicità di Rita Ora x Tezenis e non riesco a respirare”, “‘I’m rita ora, this is tezenis’ and questi sono i miei ormoni che si suicidano. Elencare tutti i commenti sul web sarebbe davvero impossibile.

Ma cosa dobbiamo aspettarci da questa linea? Frange, pizzi e pailettes dal taglio sexy e allo stesso tempo alla moda. In realtà si tratta di una specie di svolta per il brand con un nuovo team creativo, una nuova comunicazione ed una nuova immagine per l’azienda. Low cost e sempre di qualità, cercando di non essere più il fratello minore fra i marchi del gruppo Calzedonia. La scelta di chiamare proprio la Ora in rappresentanza non è un caso: “La cantante trend setter – ha detto il presidente Sandro Veronesianche grazie ai suoi numeri social, più di cinque milioni di fans, è il personaggio perfetto per rappresentare il brand con la sua grande attenzione alle ultime tendenze e al mondo digital“.

Rita, inoltre, è diventata anche stilista per Adidas (come il collega Kanye West conle sue scarpe cult total black Yeezy Boost 350) con una collezione disponibile in tutti gli store e nei punti vendita autorizzati dallo scorso settembre.

Foto by Youtube

Impostazioni privacy