Categories: Man factor

Hugo Boss, le fan di Theo James tornano a sognare con lo spot in tv [VIDEO]

Theo James testimonial di Hugo Boss e protagonista della spot in televisione? In realtà non è una novità. Già lo scorso agosto la pubblicità è sbarcata sul piccolo schermo. Negli ultimi giorni, però, è di nuovo in rotazione e così le fan dell’attore sono felicissime: “Ma solo ora avete notato Theo James nella pubblicità di Hugo Boss?”, “Ho appena visto la pubblicità di Hugo Boss con Theo James, prendete un estintore che sto andando a fuoco“, “Theo James nella pubblicità di #hugoboss addio”, “Tutte che amano Theo James solo per la pubblicità di Hugo Boss mentre io ancora fangirlo per Divergent e Insurgent”, “Comunque ragazze, Theo James non esiste da oggi/ieri quando hanno fatto vedere la pubblicità di Hugo Boss”, “E’ da tanto che è uscita la pubblicità di Hugo Boss con Theo James, alcune persone lo hanno notato solo ora“.

Sono onorato di essere il volto dell’ultima campagna firmata Boss Parfums – ha dichiarato lo stesso James attraverso un comunicato stampa ufficiale – Ho sempre avuto un’ammirazione per il marchio Boss, per la sua capacità di mixare perfettamente classico e moderno. Questa campagna esprime l’anima inconfondibile del marchio e riflette il mio gusto e le mie impressioni per questa fragranza davvero unica“. Nell’adv la star della saga di Divergent (film originale uscito nel 2014, sequel The Divergent Series: Insurgent l’anno dopo e in attesa di The Divergent Series: Allegiant e The Divergent Series: Ascendant che arriveranno nelle sale cinematografiche rispettivamente nel 2016 e nel 2017) interpreta un moderno seduttore.

E’ un uomo di successo – molto probabilmente un manager – che con il suo sguardo sexy ed il vestito elegante diventa irresistibile per chiunque lo incontra e ne sente il profumo. Theo è perfetto per la nuova fragranza maschile The Scent e non ha proprio nulla da invidiare ai precedenti testimonial del brand, ovvero Orlando Bloom, Ryan Reynolds e Gerard Butler.

Foto by Youtube
Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Primo appuntamento: cosa indossare e su cosa puntare

Un primo appuntamento è un’occasione speciale, e la scelta dell’outfit può fare la differenza. L’abito…

% giorni fa

Uscire senza borsa, l’ultima moda…liberatoria

Negli ultimi anni si è affermata una nuova tendenza nella moda femminile: quella di uscire…

% giorni fa

Moda e sostenibilità: il futuro della fashion industry passa dal “Green Chic”

La moda sostenibile non è più una nicchia per pochi; è diventata il cuore pulsante…

% giorni fa

Quante volte fare lo shampoo in settimana? Ecco la frequenza giusta per ogni tipo di capello

La frequenza con cui lavare i capelli con lo shampoo è una domanda che molte…

% giorni fa

I mercatini di Natale (italiani) più belli da visitare: la classifica

Con l'avvicinarsi del Natale, le città italiane si riempiono di magia e atmosfera festiva grazie…

% giorni fa

Moda Autunno 2024: le nuove tendenze che rinnovano il classico

Con l'arrivo dell'autunno, le passerelle delle capitali della moda hanno già dato un assaggio delle…

% giorni fa