Categories: Fashion Icon

Ilary Blasi a Le Iene con una tunica firmata Alberta Ferretti: promossa o bocciata?

Come tutti i martedì non possiamo proprio esimerci dal parlare del look di Ilary Blasi nel consueto appuntamento del lunedì sera con Le Iene. Ogni settimana la conduttrice riceve una valanga di critiche riguardo gli outfit scelti dai costumisti. Stavolta è stata una tunica firmata Alberta Ferretti a fa discutere gli utenti di Twitter: “Ilary sei bellissima ma non capisco il tuo vestito”, “Con questo vestito Ilary è appena uscita dalla top 25 delle mie fantasie. Sembra ‘na zanzariera“, “Il vestito era meglio non indossato”, “Ma lo fate apposta a votare il vestito più di me**a per la Blasi?”. A completare il tutto (come riporta la pagina Facebook di Ilary Blasi O F) un abito modellante di Wolford Fashion (di cui aveva già indossato un body nella puntata precedente) e dei sandali in nappa Sheer by Casadei. E voi cosa ne pensate? Lasciate un commento sotto questo articolo per esprimere la vostra preferenza!

Questa versione romantica della Blasi non sembra essere piaciuta molto al pubblico. Ma come? Viene attaccata sempre per gli abiti troppo succinti (sopratutto per una donna incinta come lei) e poi accade lo stesso quando decide di rivoluzionare il suo guardaroba? Impossibile mettere d’accordo tutti. Lo sa bene la sua collega Alessia Marcuzzi che proprio nel corso della sesta puntata del Grande Fratello 14 (andata in onda giovedì 29 ottobre) ha ricevuto molti giudizi negativi per il suo abito Ferretti (guarda le foto su Velvet Style).

Anche Alessia, rispetto al passato, ha avuto una svolta importante, abbandonando la sua anima rock per prediligerne una più tenera. In fondo non ha proprio niente di strano l’outfit della presentatrice. Alcuni l’hanno definito un po’ in stile Coachella e, quindi, poco adatto per una prima serata di Canale 5. Forse il popolo del web ha esagerato (ancora una volta)?

Foto by Facebook

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Primo appuntamento: cosa indossare e su cosa puntare

Un primo appuntamento è un’occasione speciale, e la scelta dell’outfit può fare la differenza. L’abito…

% giorni fa

Uscire senza borsa, l’ultima moda…liberatoria

Negli ultimi anni si è affermata una nuova tendenza nella moda femminile: quella di uscire…

% giorni fa

Moda e sostenibilità: il futuro della fashion industry passa dal “Green Chic”

La moda sostenibile non è più una nicchia per pochi; è diventata il cuore pulsante…

% giorni fa

Quante volte fare lo shampoo in settimana? Ecco la frequenza giusta per ogni tipo di capello

La frequenza con cui lavare i capelli con lo shampoo è una domanda che molte…

% giorni fa

I mercatini di Natale (italiani) più belli da visitare: la classifica

Con l'avvicinarsi del Natale, le città italiane si riempiono di magia e atmosfera festiva grazie…

% giorni fa

Moda Autunno 2024: le nuove tendenze che rinnovano il classico

Con l'arrivo dell'autunno, le passerelle delle capitali della moda hanno già dato un assaggio delle…

% giorni fa