RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO.
Motivi lancia un nuovo progetto di affissione integrata nelle principali città italiane all’insegna del claim #TUSEIUNICA (leggi il progetto Motivi Made On Me su Velvet Style, ndr). Da pochi giorni si è conclusa la campagna adv TV e Motivi riparte immediatamente con un nuovo progetto di affissione integrata nelle principali città italiane all’insegna del claim #TUSEIUNICA. #TUSEIUNICA sintetizza al meglio una filosofia che punta a valorizzare ogni donna offrendo consigli e suggerimenti personalizzati in base allo stile, alla silhouette, ai diversi momenti della giornata.
#TUSEIUNICA verrà veicolato attraverso un’affissione integrata che mette insieme pubblicità dinamica, metropolitana, arredo urbano e i social media. Nella città di Milano la campagna sarà visibile sui tram di nuova generazione “Sirietto”. Inoltre saranno presenti formati premium a copertura di 70 stazioni della metropolitana con il circuito maxi, poster 6×3 e pensiline ad integrazione dell’arredo urbano”.
Foto by Ufficio Stampa
Un primo appuntamento è un’occasione speciale, e la scelta dell’outfit può fare la differenza. L’abito…
Negli ultimi anni si è affermata una nuova tendenza nella moda femminile: quella di uscire…
La moda sostenibile non è più una nicchia per pochi; è diventata il cuore pulsante…
La frequenza con cui lavare i capelli con lo shampoo è una domanda che molte…
Con l'avvicinarsi del Natale, le città italiane si riempiono di magia e atmosfera festiva grazie…
Con l'arrivo dell'autunno, le passerelle delle capitali della moda hanno già dato un assaggio delle…