L’attesa è finita. La collezione Balmain disegnata da Olivier Rousteing per H&M è arrivata nei negozi giovedì 5 novembre (dopo la presentazione in esclusiva lo scorso 20 ottobre a New York) ed i modelli sono andati subito a ruba. Si tratta di una linea glamour, positiva e piena di energia con capi d’abbigliamento scintillanti, decorazioni metal, accessori gold e sapori anni Ottanta. Così è stata definita dall’advisor del brand Ann-Sofie Johansson. Alcuni ragazzi hanno addirittura fatto ore di fila di notte in attesa dell’apertura degli store. “Non c’è niente di male a fare qualche sacrificio per la giacca da smoking che sogno da mesi“: queste le parole di un ragazzo di nome Alessio attraverso un’intervista a Adnkronos.
Pensate che la coda sia solo in strada? In realtà c’è anche su Internet. Sul sito ufficiale del marchio bisogna aspettare. Accedendo sull’home page appare subito un avviso: “SEI STATO MESSO IN CODA. A causa dell’altissimo interesse nelle nostre ultime collezioni, la tua richiesta è stata messa in coda. Stiamo lavorando per darti l’accesso al più presto possibile. Prova di nuovo! Nota: gli articoli che metti nel carrello non sono prenotati, quindi una volta che hai scelto i prodotti, procedi immediatamente all’acquisto. Grazie per la tua pazienza“. Sembra incredibile? Eppure è così.
Sono davvero molti su Twitter a lamentarsi del disguido: “Mai una gioia… Pure la fila su internet”, “#balmainxhm contro la mia volontà ! volevo solo buttare un occhio … “, “La pazienza ha un limite #balmainxhm”, “Scene di follia!! Io sono parecchio arrabbiata!! Un’ora che sono presa così!!”, “Mi sto arrabbiando”, “Dovevo presentarmi stanotte anche davanti al sito online? #balmainxhm #Balmaination “, “Io non avevo mai visto la coda anche su un sito internet”, “Manco ti fanno entrare nel sito”. L’incredulità è tanta. La capsule collection sarà sold out in meno di ventiquattro ore?
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