Ieri, giovedì 5 novembre, presso lo store di Yamamay in Corso Vittorio Emanuele II a Milano Andrea Pinna ha presentato la sua capsule collection LePerlediPinna for Yamamay. Il vincitore della quarta edizione di Pechino Express per la categoria degli #Antipodi insieme al personal trainer Roberto Bertolini (leggi l’intervista di Velvet Style) ha incontrato i tanti fan accorsi nel negozio per acquistare i capi d’abbigliamento o semplicemente per scattare qualche foto. Le frasi umoristiche, graffianti ed irriverenti del blogger sono arrivate anche sui pigiami per una linea nuova, originale, divertente, giovanile, spiritosa ed adatta alle esigenze di chiunque (accompagnata da slip accesi nei colori e nei messaggi).
L’idea de LePerlediPinna è nata per gioco: Andrea aveva perso il suo lavoro, allora si è messo a scrivere per uscire da un periodo molto buio della sua vita. Poi le citazioni sono arrivate anche sulle t-shirt. Sono stati proprio i suoi lettori a chiedergli di fare questo grande passo. “Le mie ‘perle’ – ha detto attraverso un’intervista esclusiva a Velvet Style – non stanno bene dappertutto. Bisogna trovare il capo giusto e riuscire a venderlo al prezzo giusto. Le mie frasi fanno ridere se pure il prezzo è simpatico“.
Pinna è appassionato di fashion fin da bambino. Gli piace osservarlo attentamente, nonostante i suoi outfit siano lontani dai diktat delle passerelle. E tra le concorrenti dell’adventure game di Rai Due chi ha avuto il look migliore e chi il peggiore? “Migliore sicuramente Paola Barale – ha continuato – Riusciva ad essere glamour anche vestita Decathlon. Peggiore forse Fariba (Tehrani, leggi l’intervista di Velvet Style, ndr): certi abbinamenti erano assolutamente improponibili anche se, su di lei, tutto prende una piega divertente e le si perdona tutto”. E cosa dobbiamo aspettarci dal futuro? Sicuramente arriverà una capsule collection natalizia. Solo di t-shirt o anche di altri indumenti?
Foto by Ufficio Stampa
L'Italia è una delle destinazioni più ambite per i matrimoni, grazie ai suoi paesaggi mozzafiato,…
Con l'arrivo della primavera, la moda si trova a fronteggiare una delle sfide più intriganti…
Il marchio di accessori Gianni Chiarini Firenze, fondato nel 1998, ha recentemente celebrato un traguardo…
La stagione primaverile-estiva del 2025 è finalmente alle porte, portando con sé un'ondata di nuove…
Con l'arrivo della primavera, il trench torna a occupare un posto di rilievo nel guardaroba…
Il 25 marzo 2023, Milano ha vissuto un evento straordinario al Dazio Levante, segnando la…