RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO.
Ballin, leader nella produzione di calzature di lusso Made in Italy, rinnova il proprio sito web, arricchendolo di nuove funzionalità e di una navigazione dinamica che rende protagoniste le immagini e annuncia il lancio della nuova boutique online. Il restyling del sito web segue gli ambiziosi progetti di sviluppo internazionale del brand e conferma il posizionamento glamour e cosmopolita di Ballin e delle sue collezioni. Il nuovo luxury e-commerce www.ballin-shoes.com mette in risalto la collezione, attraverso i prodotti iconici, le immagini dell’ultima campagna ed i mood di stagione, senza abbandonare i contenuti corporate. “Around Ballin” è la sezione che racconta una storia di seduzione e una passione per l’artigianalità calzaturiera che dura ormai da 70 anni.
Il layout è fully responsive, le prospettive sono fluide ed eleganti e catturano l’attenzione da qualsiasi dispositivo tecnologico. Il focus è tutto sul prodotto con due diverse sezioni, borse e scarpe, affiancate dalla nuovissima sezione “shop by mood”, ovvero i consigli di tendenza suggeriti direttamente da Ballin. L’azienda vuole fortemente investire sul web marketing, per rafforzare e implementare l’esperienza dell’e-commerce, nuova frontiera del retail. Il sito è oggi visualizzabile in tre lingue: italiano, inglese e russo e supporta sei valute per agevolare gli acquisti in tutto il mondo. È possibile scegliere tra diversi metodi di pagamento, personalizzati in base al paese di riferimento.
Infine le spedizioni potranno essere effettuate in tutto il mondo, rendendo gli oggetti del desiderio finalmente accessibili a tutti. Realizzato in collaborazione con Filoblu, azienda specialista nella realizzazione di progetti digitali creati su misura per il cliente”.
Foto by Ufficio Stampa