Calzedonia ha ampliato il proprio assortimento con una linea Premium inedita: otto varianti di collant destinati a diventare un must have nel guardaroba di ogni donna, nonché adatti a qualsiasi stile ed esigenza. C’è TotallyInvisible senza cuciture e invisibile anche sotto gli abiti attillati (disponibile in 20 e 50 denari), Total Shaper che comprime fianchi, pancia, glutei per gambe leggere e modellate (30 o 80 denari), Back Seam ideale per le occasioni importanti (velato 20 denari), Extremely Matt opaco per un effetto naturale (20 denari) e Resistent 15 studiato per durare più a lungo e che impedisce il formarsi di smagliature.
Continua inoltre la collaborazione del marchio con Julia Roberts: l’attrice è stata testimonial nel 2014 ed anche per la nuova campagna: lo spot (guarda le foto del backstage su Velvet Style) è stato girato a Los Angeles con la regia di Grant Heslov (premio oscar per Argo come produttore insieme a Ben Affleck). La scelta di un personaggio di fama internazionale come lui è stata fatta per interpretare al meglio una star del calibro della Roberts, anche grazie alla sua amicizia personale con l’attrice. “Consolidare il rapporto con Julia Roberts – fanno sapere dall’azienda – attraverso una nicelittle story leggera e ironica che nasce e si sviluppa all’interno di un nostro punto vendita, per avvicinare l’attrice ancora di più al nostro target e al nostro prodotto, al fine di comunicare al mondo intero l’expertise e la leadership di Calzedonia nel legwear“.
Recentemente poi ha fatto furore una capsule collection dedicata ai Minions composta da otto calze antiscivolo dai colori accesi, disponibile in tutti gli store dalla scorsa metà di ottobre. Una linea per uomo, donna e bambino dedicata al cartone animato sbarcato sul grande schermo, un po’ come sta accadendo per i Peanuts. Calzedonia dedicherà dei modelli anche a Snoopy e amici?
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