Amici 15, Garrison Rochelle: i capelli bianchi impazzano sul web. Promosso o bocciato?

Nell’ultimo periodo abbiamo assistito a molti colpi di testa dei personaggi del mondo dello spettacolo ed in particolare di ex protagonisti di talent show: Mattia Briga e Lorenzo Fragola (rispettivamente dalla quattordicesima edizione di Amici e dall’ottava di X-Factor) si sono tinti di biondo platino, Chiara Galiazzo (vincitrice di X-Factor 6) ha optato per un fucsia acceso, mentre Stash dei The Kolors (leader della band trionfatrice di Amici 14) ha colorato il suo ciuffo di un blu metallizzato. A chi è toccata stavolta? A Garrison Rochelle, professore del programma di Canale 5 ideato e condotto da Maria De Filippi. Nel corso dei provini è apparso con i capelli completamente bianchi. Perché questo hairstyle? Si tratta di una banale tinta o forse è la sua tonalità naturale?

“Garrison che ha i capelli bianchissimi oddio”, “Ma Garrison ha i capelli bianchi o ho visto male?”, “Che cos’è si è spaventato vedendo Sfefano fare il presentatore/cane?”, “Ma i capelli bianco fluo chi glieli ha consigliati a Garrison?”, “Le sorprese quest’anno ad #AmiciCasting sono la Titova e i capelli candidi di Garrison che nemmeno la #Barbie ha mai avuto“, “I capelli di Garrison non se possono vede sembra Malgioglio versione professore”, “Il troppo stress ha fatto sbianchire i capelli di Garrison”, “Garrison si è spruzzato della panna sui capelli?”: questi sono solo alcuni dei commenti apparsi sul web nei giorni scorsi. E voi cosa ne pensate? Lasciate un commento sotto questo articolo per esprimere la vostra preferenza!

Il coreografo ha compiuto sessant’anni proprio lo scorso 4 novembre e sembra non aver paura ad apparire con i capelli bianchi. Cosa dire la De Filippi quando inizieranno le consuete dirette del sabato pomeriggio? Farà qualche battutina all’amico, com’è successo anche negli anni scorsi con la collega Alessandra Celentano ed i suoi – evidenti – problemi di ricrescita?

Foto by Twitter