Mettiamo da parte le polemiche della terza puntata dei live di X-Factor 9. Pensiamo solo alle cose positive, come per esempio i look più belli dei concorrenti. Oltre ad Elisa Pucci dei Moseek (leggi tutto su Velvet Style), anche Francesca Pianini dei Landlord ha riscosso molto successo. “Francesca è molto romantica – ha dichiarato Marco Montanari, leader del team Oreà Malia – Ha tre treccioni giganti, di cui uno centrale, abbastanza alto, che le fa quasi da cresta. Gli altri due treccioni laterali si uniscono sulla nuca per poi aprirsi in una coda liscia. Il risultato è una texture corposa grazie anche a Surfing Beach, l’acqua salata di Orea Malià Black Edition, ideale per dare volume senza ingrossare il capello“.
Anche sul web i commenti sono stati molto buoni: “Che figo è il look di Francesca dei Landlord stasera #XF9”, “Voglio farmi il braid look di Cristina dei #Landlord #XF9″, “Ditemi subito chi ha fatto i capelli a quella dei Landlord. Li voglio! Ora”. Cosa dobbiamo aspettarci dalle prossime puntate? Sicuramente qualche capo d’abbigliamento firmato Mistral, visto che il marchio in questione ha realizzato una capsule collection proprio per i talenti di questa edizione.
La collezione racconta un mondo di pacifici guerrieri che lottano per la conquista della libertà e per la realizzazione dei propri sogni attraverso un mood ipergrafico, delle stampe dall’effetto tatuato, pixel quasi tridimensionali e con contaminazioni di arte jap. Sperimentazione e sportswear si mischiano così grazie all’utilizzo di materiali tecnici e forme geometriche. Giochi di bianco e nero uniti a colori vivaci che creano spennellate per suggestioni visive e tattili. A breve la linea sarà disponibile on line sul sito ufficiale www.mistralpparel.com, portale che fa parte di un progetto importante attraverso cui si dà forma ad uno spazio utile per raccontare la passione per il viaggio, la ricerca e il movimento.
Foto by Facebook