Categories: Design

Samsung, “Welcome to new Home” rivoluziona il mondo della casa

Rivoluzionare il mondo della casa? Ci pensa Samsung con la campagna “Welcome to new Home” che inaugura un modo completamente diverso di vivere la realtà di tutti i giorni, quella domestica. Il vecchio lascia il posto al nuovo e proprio per questo motivo il claim dell’iniziativa è “Goodby old, Welcome new”. Ma a quali evoluzioni ci troviamo di fronte? Le linee minimal da designer si uniscono alle tecnologie di ultima generazione, scatenando un mix inedito per gli elettrodomestici che iniziano così a vivere una nuova era. Non più nascosti dietro le ante o nei posti più oscuri della propria abitazione, ma esposti come dei veri e propri oggetti di design.

Non a caso “Welcome to new Home” è un invito a lasciare spazio ad apparecchi smart e premium, ideati seguendo le ultime mode e tendenze del mondo dello stile: basti pensare che alcuni sono dotati di sistemi all’avanguardia con comandi touch che permettono anche di migliorare le attività casalinghe, ottimizzare la qualità della vita quotidiana ed avere a disposizione molto più tempo libero. Addio allo stress e alla noia (come suggerisce lo spot che trovate in fondo all’articolo). Frigoriferi, lavastoviglie, microonde e chi più ne ha più ne metta sono in grado di adattarsi ai ritmi frenetici di uomini e donne del ventunesimo secolo: infatti possono essere tenuti sotto controllo a distanza semplicemente con un click, grazie allo smartphone o a features che perfezionano i modi ed i tempi di gestione delle attività.

Le persone sono sempre più attente alla qualità grazie al progresso delle abitudini di consumo: perciò anche lo spazio domestico subisce questa trasformazione, avendo come caratteristiche principali una maggiore estetica, informalità ed intrattenimento. Samsung mette a disposizione dei prodotti che non fanno sentire affatto la mancanza dei vecchi elettrodomestici che ci hanno accompagnato in tutti questi anni. Per avere maggiori informazioni basta collegarsi al sito ufficiale del brand. Cosa state aspettando?

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione
Tags: samsungvideo

Recent Posts

Primo appuntamento: cosa indossare e su cosa puntare

Un primo appuntamento è un’occasione speciale, e la scelta dell’outfit può fare la differenza. L’abito…

% giorni fa

Uscire senza borsa, l’ultima moda…liberatoria

Negli ultimi anni si è affermata una nuova tendenza nella moda femminile: quella di uscire…

% giorni fa

Moda e sostenibilità: il futuro della fashion industry passa dal “Green Chic”

La moda sostenibile non è più una nicchia per pochi; è diventata il cuore pulsante…

% giorni fa

Quante volte fare lo shampoo in settimana? Ecco la frequenza giusta per ogni tipo di capello

La frequenza con cui lavare i capelli con lo shampoo è una domanda che molte…

% giorni fa

I mercatini di Natale (italiani) più belli da visitare: la classifica

Con l'avvicinarsi del Natale, le città italiane si riempiono di magia e atmosfera festiva grazie…

% giorni fa

Moda Autunno 2024: le nuove tendenze che rinnovano il classico

Con l'arrivo dell'autunno, le passerelle delle capitali della moda hanno già dato un assaggio delle…

% giorni fa