Timberland torna negli anni ’90 con l’esclusiva capsule collection per Urban Jungle

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO.

Timberland, in collaborazione con la catena di sneaker shop Urban Jungle lancia l’esclusiva capsule 3 Tone, ideale per affrontare l’inverno alle porte, con stile e massimo comfort. Gli iconici modelli 6’ Premium boot e hiker di Timberland, divenuti must-have della cultura street e hip hop degli anni ’90 catturando i giovani delle città più di tendenza, sono riproposti per la stagione FW15 con un originale pack, in esclusiva per Urban Jungle. Questa capsule 3 Tone prende il nome dalle combinazioni di colori audaci che la caratterizzano: ‘beef & broccoli’, ‘blueberry muffin’, ‘mac & cheese e money’, nickname ispirati ai cibi di casa creati dai fan di Timberland di quegli anni. I 6 modelli del pack 3 Tone di Timberland sono già in vendita in esclusiva in tutti i negozi Urban Jungle.

Timberland, azienda consociata interamente controllata da VF Corporation, è leader mondiale nella progettazione e commercializzazione di calzature ed abbigliamento per coloro che amano la vita all’aria aperta e vivono appieno l’outdoor. I prodotti Timberland vengono distribuiti dai marchi registrati Timberland, Earthkeepers, Timberland PRO, Mountain Athletics e Timberland Boot Company ognuno dei quali è garanzia di qualità ed eco sostenibilità dell’ambiente. I prodotti Timberland sono in vendita presso i principali punti vendita e monomarca del mondo presenti in Nord America, Europa, Asia, America Latina, Sud America, Sud Africa e Medio Oriente. La realizzazione di prodotti di alta qualità e la passione per la natura e la salvaguardia dell’ambiente che contraddistingue il brand, si uniscono all’impegno verso la società, che vede Timberland protagonista nel creare alleanze e partnership tra azienda, dipendenti, fornitori e non per ultimi gli acquirenti finali, operando all’insegna del motto “ fare bene e fare del bene”. Per saperne di più visitare il sito www.timberland.com.

Urban Jungle è la catena di sneaker shop di proprietà del gruppo Hudson Holdings. Nasce nel 1993 a ed a partire dal 2006 si consolida in Italia con oltre 15 punti vendita. Con le aperture degil store di Madrid, di Casablanca e prossimamente di Parigi è sempre più una realtà internazionale. Oltre 30 anni di esperienza nel retail, con un fortissimo know-how del mondo sneaker, ne hanno fatto un punto di riferimento nel mercato per trendsetter e influcencer. Urban Jungle è la casa della street culture, #Art#Music#Fashion il suo Dna. Attraverso questi valori esprime un’unica cultura sneaker presentando ogni stagione prodotti esclusivi/limited edition/special release. Per saperne di più visitare il sito www.urbanjunglestore.com”.

Foto by Ufficio Stampa