Ariana Grande e i capelli biondo platino per Focus: “Mi sono ispirata a…”

Negli ultimi tempi ci siamo abituati ai “colpi di testa” dei cantanti ed in particolare di quelli che hanno tinto la loro bella chioma di biondo platino. Basti pensare al rapper Mattia Briga (secondo classificato di Amici 14) o al giovane Lorenzo Fragola (vincitore di X-Factor 8). E ancora ad Ariana Grande. Ebbene sì. Anche lei ha fatto questo passo in occasione del videoclip del suo nuovo singolo Focus. E finalmente – attraverso un’intervista a ET Online – ha svelato il perché di questa decisione: “Volevo avere i capelli di colore bianco o comunque di un colore diverso. Ero seduta vicino a mia nonna e le ho detto ‘Mi piacciono i tuoi capelli banchi, sono bellissimi’“. Tutto “merito”, quindi, della nonna. Non poteva essere niente di più semplice.

La cantante è una grande appassionata del mondo della moda e piano piano si sta facendo largo in questa realtà. Non a caso a partire è la testimonial della nuova linea Viva Glam di Mac Cosmetics (che si arricchisce di un lipgloss rosa scintillante e di un rossetto prugna) disponibile in America da gennaio 2016 e in Italia a partire dal mese di febbraio. In passato hanno prestato il volto alla stessa azienda grandi icone come Boy George, Ricky Martin, Elton John, Dita Von Teese, Lady Gaga, Rihanna, Nicki Minaj e ultima – solo in ordine cronologico – Miley Cyrus.

Non bisogna poi dimenticare che lo scorso settembre la Grande ha lanciato il suo primo profumo Ari con un live speciale al al Macy’s di New York. “Sono sempre stata ossessionata dai profumi – ha rivelato lei stessa qualche tempo fa – porto circa sei diverse fragranze nella borsa, altre tre in valigia e minimo due nella mia macchina! Ho molti profumi preferiti, ma voglio davvero creare qualcosa che racchiude tutto ciò che amo. Ecco perché sono così entusiasta di creare il mio primo profumo“. La fragranza costa settanta euro e con venti in più si può avere anche un roll-on, uno scrub al caffè, una crema per il corpo ed uno spray per capelli.

Foto by Twitter