Categories: Fashion News

Modella passeggia nuda con i jeans disegnati e nessuno se ne accorge [VIDEO]

Al giorno d’oggi vanno di moda i jeans skinny. Più sono attillati e meglio è. Basti pensare alla diffusione dei leggins che sempre più spesso vengono indossati come un normale pantalone, nonostante mettano bene in risalto tutte le forme. E così capita anche che nessuno si accorga se una fanciulla decide di andare in giro con dei jeans disegnati e perciò completamente nuda. E’ l’esperimento/provocazione fatto da Sandra Bakker, una delle più famose body painter del mondo: la Bakker ha realizzato una riproduzione perfetta di jeans (con tanto di cuciture e sfumature) su una modella che poi ha passeggiato tranquillamente per le vie di Hong Kong solo con una t-shirt (con la scritta No pants are the best pants) e un perizoma. Eppure il risultato è stato molto credibile. Tanto che dai video pubblicati in Rete – e che in poco tempo sono diventati virali – si nota benissimo che sono stati davvero in pochi ad accorgersi dello scherzo.

Forse perché sono tutti distratti e presi dai propri pensieri? In realtà una sperimentazione simile è stata già fatta qualche tempo fa in quel di New York: anche in quel caso la top model Leah Jung ha camminato per le strade di Manhattan senza veli e con le gambe coperte solo di vernice (con un dipinto realizzato dalla società The Body of Art). Dall’America alla Cina, quindi, la situazione non sembra essere cambiata. E se la stessa beffa venisse proposta anche nel nostro Paese? Come potrebbero reagire gli italiani?

A proposito di foto e video hot, c’è chi ha recentemente ammesso di non avere problemi a spogliarsi e posare per servizi osé. “Non ho vergogna, per nulla. Stare nuda per me è abbastanza naturale“: queste le parole usate da Dayane Mello attraverso un’intervista esclusiva a Velvet Style in occasione della sua partecipazione all’adventure show di Rai Due Monte Bianco – Sfida Verticale. Magari potremmo proporre questo test proprio a lei?

Foto by Twitter
Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Primo appuntamento: cosa indossare e su cosa puntare

Un primo appuntamento è un’occasione speciale, e la scelta dell’outfit può fare la differenza. L’abito…

% giorni fa

Uscire senza borsa, l’ultima moda…liberatoria

Negli ultimi anni si è affermata una nuova tendenza nella moda femminile: quella di uscire…

% giorni fa

Moda e sostenibilità: il futuro della fashion industry passa dal “Green Chic”

La moda sostenibile non è più una nicchia per pochi; è diventata il cuore pulsante…

% giorni fa

Quante volte fare lo shampoo in settimana? Ecco la frequenza giusta per ogni tipo di capello

La frequenza con cui lavare i capelli con lo shampoo è una domanda che molte…

% giorni fa

I mercatini di Natale (italiani) più belli da visitare: la classifica

Con l'avvicinarsi del Natale, le città italiane si riempiono di magia e atmosfera festiva grazie…

% giorni fa

Moda Autunno 2024: le nuove tendenze che rinnovano il classico

Con l'arrivo dell'autunno, le passerelle delle capitali della moda hanno già dato un assaggio delle…

% giorni fa