RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO.
Bluespirit, brand smart e contemporaneo della gioielleria italiana, scende in campo con la Virtus Pallacanestro Bologna, squadra dal grande blasone tra le più vincenti di sempre. La nota catena retail di gioielleria con oltre 150 boutique in Italia e celebre per le collezioni di preziosi in diamanti, oro e argento, espressione di stile e design italiano, entra nel mondo del basket come partner ufficiale delle V nere di Bologna, sposando l’innovativo progetto della prestigiosa società emiliana. La sponsorizzazione prevede l’esposizione del marchio sui pantaloncini della divisa bianconera e sui led luminosi a bordo campo durante le gare casalinghe per tutto il Campionato di Basket Serie A 2015/16.
Antonella Macchia Direttore Generale Bluespirit, afferma: “Abbiamo scelto la pallacanestro per una partnership di respiro nazionale e siamo entusiasti della collaborazione con la Virtus Bologna, squadra di grandissima tradizione in Italia e in Europa ma con un forte radicamento su un territorio strategico anche per il marchio”. “Un’altra realtà prestigiosa”, commenta il presidente di Virtus Pallacanestro, Francesco Bertolini, “sceglie di accostare il proprio nome a quello della nostra società. Una decisione che naturalmente ci onora e ci impegna a proseguire sul nostro percorso, fatto di esami da superare sul campo ma anche di fondamenta da rendere solide, unendo le forze, per costruire il futuro. Su questo percorso cammina oggi accanto a noi anche Bluespirit: ci auguriamo di fare molta strada insieme”.
Il brand Bluespirit farà il suo esordio sul parquet lunedì 16 novembre in diretta TV, nel match contro i Campioni d’Italia della Dinamo Sassari trasmesso in posticipo serale su SKY”.
Foto by Facebook