“Roma è una città viva e piena di energia, caratterizzata da una storia molto ricca che convive con un’anima romantica, insieme ad una attitude moderna. Ciò riflette esattamente lo spirito di Polo e mi entusiasma l’idea di veder crescere il brand in questa leggendaria città“: queste le parole usate da Ralph Lauren per l’inaugurazione del primo negozio monomarca Polo Ralph Lauren a Roma, che è anche il primo in tutta Europa (e l’ottavo nel mondo). In questo modo viene confermato l’impegno dell’azienda a crescere in Occidente e nel nostro Paese nello specifico. Lo store si trova in un palazzo storico all’angolo fra via Frattina e via del Corso: l’interno è ispirato ad ambienti americani, dai dettagli in legno ai mattoni dipinti di bianco.
Il negozio si estende su ben 465 metri quadrati divisi su due piani ed offre ai clienti uno stile moderno ed unico con linee di calzature, abbigliamento, accessori e piccola pelletteria. Per questo autunno il brand presenta un guardaroba classico preppy, con capi tecnici rivisitati in chiave urban dallo sportwear sofisticato. Cosa dobbiamo aspettarci invece dalla collezione per la Primavera/Estate 2016? Sicuramente degli abiti da uomo eleganti, insieme ad una capsule collection dai colori fluo.
Ralph Lauren Corporation è leader nel marketing, nel design e nella distribuzione di prodotti di lifestyle di lusso in ben quattro categorie: accessori, profumi, casa ed abbigliamento. Da oltre quarantotto anni l’immagine e la reputazione dell’azienda si sono sviluppate in maniera costante attraverso una serie sempre più ampia di linee, prodotti e mercati internazionali conquistati. Ralph Lauren comprende Ralph Lauren Purple Label, Ralph Lauren Black Label, Ralph Lauren Collection, Lauren Ralph Lauren, Polo Ralph Lauren Children’s, RRL, Polo Sport, RLX, Chaps and Club Monaco, Denim & Supply Ralph Lauren e Polo Ralph Lauren, per l’appunto.
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