Categories: Profumi

Ariana Grande, un tuffo negli anni ’20 per il lancio del suo profumo [VIDEO]

Dopo il concerto dello scorso settembre al Macy’s di New York e le anticipazioni circolate sul web, finalmente Ariana Grande ha lanciato ufficialmente il suo primo profumo Ari con una campagna pubblicitaria che in pochi giorni ha già superato tre milioni di visualizzazioni su Youtube. Nelle immagini la cantante fa un tuffo negli anni 20 ed interpreta anche il suo ultimo singolo Focus (guarda il video ufficiale su Velvet Music in cui per l’occasione si è tinta i capelli di biondo platino) al fianco di un ospite speciale: il cane Toulouse (un incrocio tra un Beagle e un Chihuahua preso in un canile, leggi tutta la storia su Velvet Pets). La fragranza costa settanta euro, mentre in coordinato con gli altri accessori (un roll-on, una crema per il corpo, uno scrub al caffè ed uno spray per capelli) bisogna aggiungere venti euro.

Sono sempre stata ossessionata dai profumi – ha dichiarato lei stessa qualche tempo fa attraverso un’intervista – porto circa sei diverse fragranze nella borsa, altre tre in valigia e minimo due nella mia macchina! Ho molti profumi preferiti, ma voglio davvero creare qualcosa che racchiude tutto ciò che amo. Ecco perché sono così entusiasta di creare il mio primo profumo“. Ormai Ariana è entrata a far parte del mondo del fashion system a tutti gli effetti.

Non a caso è stata scelta anche come testimonial della nuova linea Viva Glam di Mac Cosmetics (che si arricchisce di un lipgloss rosa scintillante e di un rossetto rosso prugna) che sarà disponibile negli Stati Uniti già dal prossimo gennaio, mentre in Italia bisognerà aspettare fino a febbraio. Un’avventura importante per la Grande, visto che prende il testimonial da altri personaggi importanti del mondo dello spettacolo: in passato hanno prestato il volto (e non solo) all’azienda Lady Gaga, Ricky Martin, Rihanna, Elton John, Nicki Minaj, Boy George, Dita Von Teese e (ultima solo in ordine cronologico) Miley Cyrus.

Foto by Twitter

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Primo appuntamento: cosa indossare e su cosa puntare

Un primo appuntamento è un’occasione speciale, e la scelta dell’outfit può fare la differenza. L’abito…

% giorni fa

Uscire senza borsa, l’ultima moda…liberatoria

Negli ultimi anni si è affermata una nuova tendenza nella moda femminile: quella di uscire…

% giorni fa

Moda e sostenibilità: il futuro della fashion industry passa dal “Green Chic”

La moda sostenibile non è più una nicchia per pochi; è diventata il cuore pulsante…

% giorni fa

Quante volte fare lo shampoo in settimana? Ecco la frequenza giusta per ogni tipo di capello

La frequenza con cui lavare i capelli con lo shampoo è una domanda che molte…

% giorni fa

I mercatini di Natale (italiani) più belli da visitare: la classifica

Con l'avvicinarsi del Natale, le città italiane si riempiono di magia e atmosfera festiva grazie…

% giorni fa

Moda Autunno 2024: le nuove tendenze che rinnovano il classico

Con l'arrivo dell'autunno, le passerelle delle capitali della moda hanno già dato un assaggio delle…

% giorni fa