“Ho subito condiviso la filosofia del marchio Deha che esprime al massimo il potenziale femminile, in particolare in questa fase della mia vita così intensa lontana dal mondo patinato, costruito ed elaborato che comunque ho conosciuto fin troppo bene. Ora è il momento di riscoprire una Elisabetta sempre più vera e meno star, impegnata a gestire la quotidianità e attenta ai propri bisogni e al proprio benessere, libera dai condizionamenti dello showbiz“: queste le parole usate da Elisabetta Canalis lo scorso giugno in occasione della sua collaborazione con Deha, brand italiano dedicato allo sportswear. Il sodalizio sembra aver portato buoni frutti, visto che il marchio ha scelto ancora la showgirl come testimonial della nuova collezione (probabilmente per la Primavera/Estate 2016).
Proprio qualche giorno fa Elisabetta ha pubblicato su Instagram alcuni scatti dal backstage dell’inedito shooting fotografico. La neo-mamma appare raggiante e in splendida forma, nonostante siano passati meno di due mesi dalla nascita di Skyler Eva (leggi tutto su Velvet Gossip). La campagna si è svolta a Los Angeles ed è stata seguita dallo staff di Aldo Coppola che si è occupato del suo hairstyle. Anche questa volta nelle immagini appare naturale, serena, se stessa al cento per cento. L’unica differenza è che nel servizio precedente (per la linea Autunno/Inverno 2015-2016) la moglie di Brian Perri aveva ancora il pancino ed era accompagnata dagli amatissimi cani Mia e Piero.
La filosofia dell’azienda è chiara: “Ogni donna è: mamma, professionista, moglie, sexy, seducente, sportiva, frivola, divertente, innamorata… Ogni donna sa ascoltare e ascoltarsi, sa essere determinata e organizzata, solidale e complice e sa ritagliare il proprio spazio per ritrovare quell’energia fisica e mentale sempre più indispensabile per il proprio benessere“. Chi meglio di una donna forte, coraggiosa e dalle mille risorse come Elisabetta può rappresentare il brand d’abbigliamento sportivo?
Foto by Instagram
L'Italia è una delle destinazioni più ambite per i matrimoni, grazie ai suoi paesaggi mozzafiato,…
Con l'arrivo della primavera, la moda si trova a fronteggiare una delle sfide più intriganti…
Il marchio di accessori Gianni Chiarini Firenze, fondato nel 1998, ha recentemente celebrato un traguardo…
La stagione primaverile-estiva del 2025 è finalmente alle porte, portando con sé un'ondata di nuove…
Con l'arrivo della primavera, il trench torna a occupare un posto di rilievo nel guardaroba…
Il 25 marzo 2023, Milano ha vissuto un evento straordinario al Dazio Levante, segnando la…