Dall’ottobre del 2007 ad oggi sono cambiate molte cose nel mondo della moda ed anche per Freddy. Basti pensare che il negozio di Roma di via Frattina 50 (a due passi dalla centralissima via del Corso) ha subìto un restyling completo. Laura Chiatti è stata scelta come madrina dell’evento di riapertura del brand di sportswear alla quale hanno partecipato anche altri personaggi del mondo dello spettacolo come per esempio l’attrice, conduttrice ed autrice televisiva Metis Di Meo. La boutique ha ben 220 mq di design cucito su misura: gli arredi cambiano infatti in base alla diversa linea del marchio (The Art of Movement, Progetto Uomo, Felix, D.I.W.O CURVE, The Slounge Way) così come i Pant Wall (Superfit, WR.UP e WR.UP Sport). Tutte le creazioni ridefiniscono gli interni dello store che ha aperto ufficialmente le porte ai suoi clienti lo scorso 14 novembre con una speciale vetrina dedicata al nuovo prodotto icona dell’azienda, ovvero D.I.W.O CURVE, l’inedita giacca femminile innovativa e caratterizzata da una zip curva e rivoluzionaria che crea un mix tra funzionalità e stile.
Si tratta di un dettaglio unico che si trova nella parte anteriore del capo d’abbigliamento all’altezza del petto: il doppio cursore permette l’apertura da entrambi gli estremi e così facilita il movimento di chi lo indossa e allo stesso tempo il raggiungimento della tasca interna. Inoltre la giacca ha alcune perforazioni in dei punti strategici realizzate a laser che assicurano la massima traspirazione della pelle ed anche un effetto waterproof. Non a caso lo spot della campagna (girato ad Amsterdam) è incentrato proprio sulla funzionalità di questo accessorio: la protagonista è una donna dinamica, attenta alla sua immagine e che mette la semplicità al primo posto. La semplicità di una goccia d’acqua, di un sorriso, di una passeggiata e del gesto di chiudere una zip.
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Foto by Ufficio Stampa