Categories: Eventi

Polo Ralph Lauren, charity party esclusivo per l’apertura del primo negozio a Roma [FOTO]

Polo Ralph Lauren ha deciso di celebrare l’apertura del primo negozio a Roma in via del Corso 157 (nonché il primo anche in tutta Europa e l’ottavo nel mondo) con un party esclusivo presso lo Spazio Cecere e Pastificio San Lorenzo. Ad animare la serata la band I Giornalisti alternata a Violante Placido e al dj Alex Braga (neo-professore di Amici 15) alla consolle; inoltre cinque moto “customizzate” sono state messe all’asta a favore della Fondazione Tumori Neuroendocrini Elisabetta Pocaterra Onlus. Tra gli altri vip presenti alla festa anche Giulio Berruti, Vittoria Belvedere, Ginevra Elkann con Giovanni Gaetani d’Aragona, Claudio Santamaria, Camila Raznovick, Francesca Inaudi, Francesca Valtorta, Diane Fleri, Giulia Verdone, Virginia Valsecchi, Maria Rosa de Sica, Federico Moccia, Alessandro Roja, Ottavia Landi di Chiavenna, Martina Codecasa, Edoardo Purgatori, Thomas Trabacchi, Davide Iacopini, Mariano di Vario con la moglie Eleonora Brunacci, Nicolò De Devitiis, Giotto Calendoli & Patricia Manfield, Filippo Fiora & Filippo Cirulli, Paolo Stella, Ivano Marino e Francesco Patierno.

Il nuovo punto vendita (con interni ispirati ad ambienti americani, insieme a mattoni dipinti di bianco e dettagli in legno) si estende su ben 465 metri quadrati divisi su due piani ed offre al pubblico uno stile unico e moderno con linee di abbigliamento, calzature, accessori e piccola pelletteria. Per questa stagione il marchio presenta un guardaroba classico stile preppy, con capi rivisitati in chiave urban dallo sportwear sofisticato. Dalla collezione Primavera/Estate 2016, invece, dobbiamo aspettarci degli abiti da uomo eleganti, insieme ad una capsule collection dalle tonalità fluo. “Roma è una città viva e piena di energia – ha dichiarato lo stesso Ralph Lauren in merito all’inaugurazione – caratterizzata da una storia molto ricca che convive con un’anima romantica, insieme ad una attitudine moderna. Ciò riflette esattamente lo spirito di Polo e mi entusiasma l’idea di veder crescere il brand in questa leggendaria città“.

Invalid Displayed Gallery

Foto by Ufficio Stampa

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Recent Posts

Primo appuntamento: cosa indossare e su cosa puntare

Un primo appuntamento è un’occasione speciale, e la scelta dell’outfit può fare la differenza. L’abito…

% giorni fa

Uscire senza borsa, l’ultima moda…liberatoria

Negli ultimi anni si è affermata una nuova tendenza nella moda femminile: quella di uscire…

% giorni fa

Moda e sostenibilità: il futuro della fashion industry passa dal “Green Chic”

La moda sostenibile non è più una nicchia per pochi; è diventata il cuore pulsante…

% giorni fa

Quante volte fare lo shampoo in settimana? Ecco la frequenza giusta per ogni tipo di capello

La frequenza con cui lavare i capelli con lo shampoo è una domanda che molte…

% giorni fa

I mercatini di Natale (italiani) più belli da visitare: la classifica

Con l'avvicinarsi del Natale, le città italiane si riempiono di magia e atmosfera festiva grazie…

% giorni fa

Moda Autunno 2024: le nuove tendenze che rinnovano il classico

Con l'arrivo dell'autunno, le passerelle delle capitali della moda hanno già dato un assaggio delle…

% giorni fa