Categories: Moda Bimbo

Original Marines, il biscotto Roger protagonista della campagna #DolceNatale

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO.

Milano, 23 novembre 2015. Una dolce esperienza ma soprattutto magica per il Natale firmato Original Marines. #DolceNatale è il titolo della nuova campagna di comunicazione ideata da Original Marines per il periodo natalizio che prevede un nuovo spot, una coinvolgente telepromozione e attività tematiche in store in tutti i punti vendita del brand. Protagonista assoluto della campagna natalizia Roger, il buono e simpatico biscotto – gingerbread – diventato anche in Italia simbolo del Natale. Dal 24 novembre e per tutto il periodo natalizio Roger sarà il personaggio principale per le attività in store in tutti i punti vendita Original Marines: Roger non solo sarà in vetrina per annunciare un’incantevole magia natalizia ma confezioni personalizzate di gustosi biscotti attenderanno tutti i clienti per augurarsi con incanto e delizia Buon Natale.

Dal 27 novembre Roger sarà al centro di un progetto di comunicazione realizzato all’insegna dell’emozione con un’entusiasmante e coinvolgente telepromozione: “Il laboratorio di Madalina”. La telepromozione sarà on air e per tutta la durata del programma televisivo Junior Bake Off Italia, condotto da Benedetta Parodi e in onda dal 27 novembre alle 21.10 su Real Time (canale 31 dtt). Composta da due parti, la divertente telepromozione vedrà nella prima parte i bambini impegnati a creare golosi biscotti a forma di maglioncini e cappellini per vestire Roger, sotto la guida di Madalina Pometescu, testimonial della telepromozione e vincitrice della prima edizione di Bake Off Italia. Nella seconda parte, Madalina presenta il mondo Original Marines dove i bambini si divertono a indossare le nuove proposte della collezione Inverno 2015.

E ancora di magia natalizia si parlerà nello spot televisivo realizzato da Leo Burnett, on air su Real Time per quattro settimane dove la collezione Original Marines, protagonista, accende il Natale. La campagna di comunicazione natalizia firmata Original Marines avrà inoltre una declinazione sui canali social e sul web“.

Foto by Ufficio Stampa

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Matrimoni da Sogno in Italia: Le Destinazioni più Popolari per un’Unione Indimenticabile

L'Italia è una delle destinazioni più ambite per i matrimoni, grazie ai suoi paesaggi mozzafiato,…

% giorni fa

Come un layering strategico può rivoluzionare il tuo guardaroba primaverile

Con l'arrivo della primavera, la moda si trova a fronteggiare una delle sfide più intriganti…

% giorni fa

Gianni Chiarini festeggia 25 anni con capsule borse e un fatturato sorprendente

Il marchio di accessori Gianni Chiarini Firenze, fondato nel 1998, ha recentemente celebrato un traguardo…

% giorni fa

Dai capi imperdibili alle tendenze irresistibili: scopri il tuo stile unico per questa stagione

La stagione primaverile-estiva del 2025 è finalmente alle porte, portando con sé un'ondata di nuove…

% giorni fa

Trench in primavera 2025: scopri le tendenze che non ti aspetti

Con l'arrivo della primavera, il trench torna a occupare un posto di rilievo nel guardaroba…

% giorni fa

Fabio Cipolla trionfa nel contest con Amica – The Art Issue

Il 25 marzo 2023, Milano ha vissuto un evento straordinario al Dazio Levante, segnando la…

% giorni fa