Categories: Moda Bimbo

Original Marines, il biscotto Roger protagonista della campagna #DolceNatale

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO.

Milano, 23 novembre 2015. Una dolce esperienza ma soprattutto magica per il Natale firmato Original Marines. #DolceNatale è il titolo della nuova campagna di comunicazione ideata da Original Marines per il periodo natalizio che prevede un nuovo spot, una coinvolgente telepromozione e attività tematiche in store in tutti i punti vendita del brand. Protagonista assoluto della campagna natalizia Roger, il buono e simpatico biscotto – gingerbread – diventato anche in Italia simbolo del Natale. Dal 24 novembre e per tutto il periodo natalizio Roger sarà il personaggio principale per le attività in store in tutti i punti vendita Original Marines: Roger non solo sarà in vetrina per annunciare un’incantevole magia natalizia ma confezioni personalizzate di gustosi biscotti attenderanno tutti i clienti per augurarsi con incanto e delizia Buon Natale.

Dal 27 novembre Roger sarà al centro di un progetto di comunicazione realizzato all’insegna dell’emozione con un’entusiasmante e coinvolgente telepromozione: “Il laboratorio di Madalina”. La telepromozione sarà on air e per tutta la durata del programma televisivo Junior Bake Off Italia, condotto da Benedetta Parodi e in onda dal 27 novembre alle 21.10 su Real Time (canale 31 dtt). Composta da due parti, la divertente telepromozione vedrà nella prima parte i bambini impegnati a creare golosi biscotti a forma di maglioncini e cappellini per vestire Roger, sotto la guida di Madalina Pometescu, testimonial della telepromozione e vincitrice della prima edizione di Bake Off Italia. Nella seconda parte, Madalina presenta il mondo Original Marines dove i bambini si divertono a indossare le nuove proposte della collezione Inverno 2015.

E ancora di magia natalizia si parlerà nello spot televisivo realizzato da Leo Burnett, on air su Real Time per quattro settimane dove la collezione Original Marines, protagonista, accende il Natale. La campagna di comunicazione natalizia firmata Original Marines avrà inoltre una declinazione sui canali social e sul web“.

Foto by Ufficio Stampa

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Primo appuntamento: cosa indossare e su cosa puntare

Un primo appuntamento è un’occasione speciale, e la scelta dell’outfit può fare la differenza. L’abito…

% giorni fa

Uscire senza borsa, l’ultima moda…liberatoria

Negli ultimi anni si è affermata una nuova tendenza nella moda femminile: quella di uscire…

% giorni fa

Moda e sostenibilità: il futuro della fashion industry passa dal “Green Chic”

La moda sostenibile non è più una nicchia per pochi; è diventata il cuore pulsante…

% giorni fa

Quante volte fare lo shampoo in settimana? Ecco la frequenza giusta per ogni tipo di capello

La frequenza con cui lavare i capelli con lo shampoo è una domanda che molte…

% giorni fa

I mercatini di Natale (italiani) più belli da visitare: la classifica

Con l'avvicinarsi del Natale, le città italiane si riempiono di magia e atmosfera festiva grazie…

% giorni fa

Moda Autunno 2024: le nuove tendenze che rinnovano il classico

Con l'arrivo dell'autunno, le passerelle delle capitali della moda hanno già dato un assaggio delle…

% giorni fa