Qualche ora fa Heidi Klum ha pubblicato su Instagram una foto sexy e provocante di spalle, in topless e con indosso solamente un perizoma di pizzo, che molto probabilmente fa parte della campagna pubblicitaria della sua linea di lingerie The Heidi Klum Intimates. Non a caso nella didascalia c’è scritto: “Love being cheeky in my @heidiklumintimates (Mi piace essere sfacciata con la mia Heidi Klum Intimates, ndr)“. A quarantadue anni la top model mostra ancora un fisico impeccabile e con le forme al punto giusto. Uno scatto che ha fatto letteralmente perdere la testa a tutti i suoi follower che l’hanno sommersa di commenti ed apprezzamenti.
“Oops!… I Did It Again“, direbbe Britney Spears. Heidi aveva pubblicato un’immagine simile proprio lo scorso luglio sempre per pubblicizzare i suoi completi. La collezione è stata lanciata dalla Klum a gennaio – in collaborazione con il brand Bendon, ovvero il colosso australiano dell’underwear – e quindi a breve festeggerà un anno di attività. “Non amo molto i push-up – ha dichiarato lei stessa al momento del lancio – preferisco i reggiseni dalle linee più morbide e naturali. Adoro il pizzo e i colori“. La modella ha disegnato modelli che si adattano ad ogni forma e fisicità e così all’inaugurazione ha voluto anche una ragazza curvy. La sensualità prescinde da stereotipi e convenzioni. Questo è il suo messaggio.
“Heidi rappresenta perfettamente lo spirito del nostro marchio di intimo – ha detto invece qualche tempo fa Justin Davis-Rice, CEO di Bendon – smart, sexy, elegante e attraente; valori perfettamente rappresentati dalle immagini della campagna Heidi Klum Intimates. Siamo estremamente entusiasti di aver avuto l’occasione di collaborare con lei“. Prima di lei come testimonial dell’azienda ci sono state altre colleghe famose come Gisele Bundchen e Elle McPherson. Per quanto tempo continuerà il sodalizio artistico con la Klum?
Foto by Instagram
Un primo appuntamento è un’occasione speciale, e la scelta dell’outfit può fare la differenza. L’abito…
Negli ultimi anni si è affermata una nuova tendenza nella moda femminile: quella di uscire…
La moda sostenibile non è più una nicchia per pochi; è diventata il cuore pulsante…
La frequenza con cui lavare i capelli con lo shampoo è una domanda che molte…
Con l'avvicinarsi del Natale, le città italiane si riempiono di magia e atmosfera festiva grazie…
Con l'arrivo dell'autunno, le passerelle delle capitali della moda hanno già dato un assaggio delle…