Categories: Underwear

Heidi Klum in topless per la sua linea di intimo: “Adoro essere sfacciata” [FOTO]

Qualche ora fa Heidi Klum ha pubblicato su Instagram una foto sexy e provocante di spalle, in topless e con indosso solamente un perizoma di pizzo, che molto probabilmente fa parte della campagna pubblicitaria della sua linea di lingerie The Heidi Klum Intimates. Non a caso nella didascalia c’è scritto: “Love being cheeky in my @heidiklumintimates (Mi piace essere sfacciata con la mia Heidi Klum Intimates, ndr)“. A quarantadue anni la top model mostra ancora un fisico impeccabile e con le forme al punto giusto. Uno scatto che ha fatto letteralmente perdere la testa a tutti i suoi follower che l’hanno sommersa di commenti ed apprezzamenti.

Oops!… I Did It Again“, direbbe Britney Spears. Heidi aveva pubblicato un’immagine simile proprio lo scorso luglio sempre per pubblicizzare i suoi completi. La collezione è stata lanciata dalla Klum a gennaio – in collaborazione con il brand Bendon, ovvero il colosso australiano dell’underwear – e quindi a breve festeggerà un anno di attività. “Non amo molto i push-up – ha dichiarato lei stessa al momento del lancio – preferisco i reggiseni dalle linee più morbide e naturali. Adoro il pizzo e i colori“. La modella ha disegnato modelli che si adattano ad ogni forma e fisicità e così all’inaugurazione ha voluto anche una ragazza curvy. La sensualità prescinde da stereotipi e convenzioni. Questo è il suo messaggio.

Heidi rappresenta perfettamente lo spirito del nostro marchio di intimo – ha detto invece qualche tempo fa Justin Davis-Rice, CEO di Bendon – smart, sexy, elegante e attraente; valori perfettamente rappresentati dalle immagini della campagna Heidi Klum Intimates. Siamo estremamente entusiasti di aver avuto l’occasione di collaborare con lei“. Prima di lei come testimonial dell’azienda ci sono state altre colleghe famose come Gisele Bundchen e Elle McPherson. Per quanto tempo continuerà il sodalizio artistico con la Klum?

Foto by Instagram

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Matrimoni da Sogno in Italia: Le Destinazioni più Popolari per un’Unione Indimenticabile

L'Italia è una delle destinazioni più ambite per i matrimoni, grazie ai suoi paesaggi mozzafiato,…

% giorni fa

Come un layering strategico può rivoluzionare il tuo guardaroba primaverile

Con l'arrivo della primavera, la moda si trova a fronteggiare una delle sfide più intriganti…

% giorni fa

Gianni Chiarini festeggia 25 anni con capsule borse e un fatturato sorprendente

Il marchio di accessori Gianni Chiarini Firenze, fondato nel 1998, ha recentemente celebrato un traguardo…

% giorni fa

Dai capi imperdibili alle tendenze irresistibili: scopri il tuo stile unico per questa stagione

La stagione primaverile-estiva del 2025 è finalmente alle porte, portando con sé un'ondata di nuove…

% giorni fa

Trench in primavera 2025: scopri le tendenze che non ti aspetti

Con l'arrivo della primavera, il trench torna a occupare un posto di rilievo nel guardaroba…

% giorni fa

Fabio Cipolla trionfa nel contest con Amica – The Art Issue

Il 25 marzo 2023, Milano ha vissuto un evento straordinario al Dazio Levante, segnando la…

% giorni fa