Continua il percorso di Marco Fantini e Beatrice Valli nel mondo della moda. Proprio recentemente è stata annunciata la loro collaborazione con Happiness per l’inedita capsule collection BAM loves Happiness in cui figurano t-shirt bianche con stampe “I’m a superstar”, “Love”, “Touch”, “Colpo di fulmine”; inoltre ci sono felpe zip, pant, tute e astucci neri e grigi con prezzi che vanno da un minimo di 18 euro ad un massimo di 110. Per la coppia si tratta di una bella opportunità, tuttavia non è la prima volta che si trova protagonista di una campagna pubblicitaria fashion.
Lo scorso anno, infatti, i due sono stati testimonial di Ttp.it per le collezioni Autunno/Inverno 2014-2015 e per la Primavera/Estate 2015 (sostituiti poi da Cecilia Rodriguez e Francesco Monte). Non solo insieme, ma anche con progetti singoli. Lui ha collaborato con Liu Jo Uomo, mentre lei con Gufo occhiali, noto marchio siciliano specializzato negli accessori: “Mi hanno contattato e non ho potuto fare a meno di dire sì – ha dichiarato lei stessa attraverso un’intervista al sito siciliajournal.it – perché gli occhiali sono molto belli e hanno uno stile moderno e particolare che mi rappresenta. E’ molto difficile creare dei prodotti che siano al passo con i tempi ma allo stesso tempo diversi da quello che c’è in commercio e i ragazzi del Gufo ci riescono molto bene, ho accettato di lavorare con loro per questo“.
Loro non sono gli unici ragazzi che hanno partecipato a Uomini e Donne e poi hanno trovato fortuna nel fashion system. Recentemente l’ex tronista Silvia Raffaele (che ha abbandonato la trasmissione prima della scelta proprio qualche settimana fa) ha annunciato delle belle novità in arrivo in questo campo: “Ho diversi progetti – ha detto attraverso le pagine del settimanale Nuovo Tv – tra cui una maglietta, che presenterò a breve, e un braccialetto personalizzati da me, di cui sono testimonial“.
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