Falconeri, Anna Safroncik ospite dello store di Brescia per il primo compleanno

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO.

Buon compleanno al punto vendita Falconeri di Brescia! Il marchio si regala una serata speciale, nella giornata di Sabato 28 Novembre, con un cocktail di cui sarà madrina l’attrice Anna Safroncik! Lo store, in Corso Zanardelli 13/bis, aprirà al suo pubblico l’evento dalle 18:00 alle 1930, per festeggiare il suo primo anno di attività. 250 metri quadrati per uno spazio elegante, sobrio e raffinato: ambiente luminosi e arredi in legno chiaro, geometrici ed essenziali, come le collezioni del marchio. I capi Autunno Inverno, dai toni naturali della terra e della natura, si fondono con i colori e l’arredamento, a creare uno spazio piacevole e accogliente, per una shopping experience davvero unica! Falconeri, caratterizzato da filati naturali e pregiati e da uno stile sofisticato per la donna e per l’uomo contemporanei, all’insegna della maglieria e del cashmere, beneficia di una forte tradizione artigianale, senza mai rinunciare all’attenzione al particolare e ai dettagli. Il brand è ora 100% Made in Italy, prodotto interamente nello stabilimento di Avio.

Dopo aver collaborato con il cinema, scegliendo testimonial come Kasia Smutniak e Stefano Accorsi, Falconeri intraprende un nuovo percorso di comunicazione con la nuova campagna Autunno Inverno 2015/16 legando in modo indissolubile il brand alla natura. Immagini che fermano il tempo, scattate dalla maestria del fotografo paesaggista Kilian Schönberger, dove scenari incontaminati e le maglie Falconeri si incontrano e si abbracciano come in una danza, evocando la natura, il viaggio e il senso di libertà. I paesaggi dell’Islanda, caratterizzati da contrasti forti e impetuosi, si fondono con i capi a lavorazione tridimensionale della nuova collezione, dove lana e cashmere vengono declinati nelle intramontabili tonalità di blu e bordeaux, sabbia e grigio.

Il claim della campagna è #SpiritiLiberi, con hashtag dedicato e un contest fotografico che si è svolto con grande successo su Instagram. La campagna e il contest portano con sé un nuovo DNA definito del marchio, che trova nella natura il palcoscenico ideale per i propri capi, da sempre realizzati in filati naturali e non trattati, dalle forme morbide e avvolgenti, nei colori della terra, del cielo e dei boschi. Ora in store la capsule cashmere “Tinture naturali alle erbe” che presenta colorazioni 100% naturali. Anima green e palette di tonalità sofisticate e di ultima tendenza, per un capsule must have Autunno-Inverno”.

Foto by Ufficio Stampa

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