Categories: Fashion Icon

Francesca Del Taglia testimonial di Tip&Top dopo Karina Cascella e Francesca Rocco

Sono entrata nel progetto del DKK Store, faccio la testimonial per Tip&Top, succedendo a Karina Cascella“: queste le parole usate dall’ex corteggiatrice di Uomini e Donne Francesca Del Taglia attraverso un’intervista a TgCom per parlare del suo nuovo progetto lavorativo con DKK Store. La futura moglie di Eugenio Colombo è diventata così testimonial di Tip&Top (brand italiano conosciuto soprattutto per le inusual t-shirt indossate anche dai vip), succedendo ad altri personaggi molto amati del pubblico del piccolo schermo come Karina Cascella e Francesca Rocco. Quest’ultima, nello specifico, ha prestato il volto per la collezione di bijoux moderni e luminosi (il video della campagna pubblicitaria su Velvet Style).

Francesca non è la prima ragazza diventata famosa nella popolare trasmissione di Maria De Filippi che approda nel fashion system. Proprio recentemente l’ex tronista Silvia Raffaele ha confessato di avere diversi progetti in ballo come un braccialetto personalizzato di cui è testimonial ed anche una maglietta che presenterà a breve. Senza dimenticare la coppia formata da Marco Fantini e Beatrice Valli: entrambi hanno posato per Ttp.it per le collezioni Autunno/Inverno 2014-2015 e per la Primavera/Estate 2015 (sostituiti poi da Cecilia Rodriguez e Francesco Monte) e per l’inedita capsule collection BAM loves Happiness; singolarmente invece lui ha collaborato con Liu Jo Uomo, mentre lei con Gufo occhiali, noto brand siciliano specializzato negli accessori, e per una linea di pochette personalizzate.

E non è escluso che anche la sorella Ludovica – neo-tronista del programma – possa avere qualche bella opportunità nel mondo della moda. Last but not least, bisogna ricordare Rama Lila Giustini che ha firmato una capsule collection in limited edition di t-shirt per Bellavita Style insieme all’ex fidanzato Jonas Berami e che attualmente sta studiando per diventare brand manager: “Io sono pronta a sperimentare tutto – ha dichiarato lo scorso maggio in un’intervista esclusiva a Velvet GossipSpero di riuscire a creare qualche capsule collection di vestiti“.

Foto by Instagram

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Primo appuntamento: cosa indossare e su cosa puntare

Un primo appuntamento è un’occasione speciale, e la scelta dell’outfit può fare la differenza. L’abito…

% giorni fa

Uscire senza borsa, l’ultima moda…liberatoria

Negli ultimi anni si è affermata una nuova tendenza nella moda femminile: quella di uscire…

% giorni fa

Moda e sostenibilità: il futuro della fashion industry passa dal “Green Chic”

La moda sostenibile non è più una nicchia per pochi; è diventata il cuore pulsante…

% giorni fa

Quante volte fare lo shampoo in settimana? Ecco la frequenza giusta per ogni tipo di capello

La frequenza con cui lavare i capelli con lo shampoo è una domanda che molte…

% giorni fa

I mercatini di Natale (italiani) più belli da visitare: la classifica

Con l'avvicinarsi del Natale, le città italiane si riempiono di magia e atmosfera festiva grazie…

% giorni fa

Moda Autunno 2024: le nuove tendenze che rinnovano il classico

Con l'arrivo dell'autunno, le passerelle delle capitali della moda hanno già dato un assaggio delle…

% giorni fa